ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna manda Rocco sotto la ‘doccia benefica’ in tv da Ellen

Ottobre è il mese delle donne, quello che si tinge di e tutto dedicato alla prevenzione del tumore al seno! E come vi avevamo già descritto nel salotto del The Ellen DeGeneres Show tutti gli ospiti stellari si prestano a una sorta di ‘doccia benefica’ per contribuire alla raccolta di fondi.

E come aveva fatto prima Liam Neeson, anche a Madonna (54) toccava farsi bagnare comodamente seduta su un trono in un cabina allestita ad hoc nello studio del programma, ma ha fatto andare al suo posto il figlio Rocco (12) che era con lei in tv (video e foto all’interno).

Quando infatti la padrona di casa, che simpaticamente era vestita come lei con uno dei suoi costume del MDNA Tour, le ha chiesto di andare sotto lo ‘splash tank’ Miss Ciccone ha risposto ironicamente:

 I don’t have to think about it. My son is here and I want him in that tank.

Forse la star aveva paura di rovinarsi il trucco e parrucco? Poco male visto che comunque anche il carinissimo figlio avuto con l’ex marito Guy Ritchie con il suo ‘sacrificio bagnato’ ha raccolto 10.000 dollari per la lodevole iniziativa!

E che carino Rocco che si è sacrificato per cotanta madre, non vi pare? O forse l’avrà costretto per non rischiare di apparire come è realemente senza ‘stucco’??

 il video del simpatico momento

fonte|Daily Mail via Ellen DeGeneres Show

4 Commenti su Madonna manda Rocco sotto la ‘doccia benefica’ in tv da Ellen

  1. ah ah ah e che simpatico Rocco quando parla della mamma 😀

  2. Stellavellutata // 25 ottobre 2012 alle 23:59 //

    dai poteva semplicemente dire alla redazione “io non lo faccio!” e non avrebbero nemmeno messo la cosa in scaletta, è stata una cosa divertente secondo me. Non ci vedo cattiveria da parte di lei

  3. Seeeee madonna non avrebbe mai rischiat di scioglierai in diretta e rovinare ore e ore di trucco e parrucco!

    Mitica Ellen col corsetto impalcatura!
    Povero Rocco, gestire una madre come Madonna non dev’essere facile!( tra l’altro…non le somiglia pe’ niente!)

  4. ma che dolce Rocco (L) e che stronzetta mamma Madge 😉 😛

commenta questo gossip