ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen,Victoria, Katy, Jen & Co. alla ‘corte’ di Anna Wintour per il CFDA

Quando Anna Wintour (63) chiama si sa tutte le star rispondono e soprattutto quelle fashioniste ed impegnate anche nella moda. E ieri all’evento organizzato da Vogue per l’annuale ‘Fashion Fund Event’ del CFDA (ndr il Consiglio degli stilisti d’America) c’erano praticamente tutte da Gwen Stefani (43), Victoria Beckham (38), Katy Perry (28), Jennifer Aniston (43), Milla Jovovich (37) e tantissime altre.

Parata di star allo Chateau Marmont  di Los Angeles e tutte con i loro look sfoggiati ad hoc per l’occasione, con una Mrs. Rossdale che era splendida e in forma come suo solito ma con un outfit più adatto alla sera che al giorno e per il giardino.

Precisa come al solito era invece Mrs. Beckham candida tutta di bianco vestita e che come al solito faceva ‘sfigurare’ tutte le altre! E in questo sfoggio di mise forse quella che ci piace meno è proprio la padrona di casa che si ostinta, come Donatella Versace, a mostrare le braccia magrine e poco toniche. Ma non sarebbe più fashion e di gusto coprirle, non vi pare?  

Ma la ‘bibbia della Moda’ non insegna e vieta queste cose?

fonte|Daily Mail RCFA – Just Jared – Credit: Donato Sardella; Jeff Vespa; Photos: Wire Image

5 Commenti su Gwen,Victoria, Katy, Jen & Co. alla ‘corte’ di Anna Wintour per il CFDA

  1. Victoria meravigliosa! Aniston e Isla forse un po’ troppo normali” per un evento del genere, insomma la Fisher è vestita come mi vesto io per l’università! Katy Perry orribile !!! Lo stile di Milla Jovovich non mi è mai piaciuto, mentre Gwen Stefani mi piace un sacco ma ha sempre quel non so che.. che non va! Rachel Zoe sempre perfetta nello stile anni 70, ma troppo magra.

  2. Stellavellutata // 27 ottobre 2012 alle 22:11 //

    Che carina la Perry, finalmente ha smesso di conciarsi in modi assurdi. Carinissime anche Isla Fisher e la Aniston. La Wintour che critica mezzo mondo (ha pure dato della dentona alla dentona a Sienna Miller) ha le braccia come mia nonna! (N)
    James Marsden era il mio sogno di ragazzina, lo adoravo in “Papà Noè”

  3. Per fortuna che era un’evento fashion! Madò! La peggiore era Katy Perry, non c’era nulla che mi piacesse! Gwen è carina ma c’è sempre qualcosa in come si veste che non mi convince! Non mi convince neanche la mise di milla e soprattutto gli occhiali della aniston! Orrore! Sembra vasco rossi!!!
    L’unica che si salva è victoria, sempre ben concentrata sulla sua immagine,brava!

  4. gold star // 26 ottobre 2012 alle 13:35 //

    @OMG

    davvero!! per me la scongelano quando c è qualche party o la tengono in qualche sarcofago 😛

  5. il ‘Diavolo’ sembra sempre più una mummia 😉 (N) che bella Vic 😀

commenta questo gossip