ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jared Leto barbuto nel cielo di LA per Terry Richardson

E’ uno dei suoi ‘soggetti stellari’ preferiti e ancora una volta Jared Leto (41) compare in un photoshoot istantaneo e di vita quotidiana che l’amico Terry Richardson ogni giorno condivide sul suo sito ufficiale.

E stavolta l’attore sempre più barbuto si è fatto immortalare sulla terrazza del famoso Chateau Marmont quasi perso e confuso quasi nel cielo di Los Angeles.

Scatti realizzati prima che spuntasse un bellissimo tramonto immortalato, e che mostrano quanto l’attore e leadere dei 30 Seconds to Mars passi praticamente tutto il suo tempo libero con l’amico fotografo! Che la loro sia più di una semplice amicizia?A pensar male si fa male? 

fonte|Celebrity Gossip – Photo Credit: Terry Richardson Diary

12 Commenti su Jared Leto barbuto nel cielo di LA per Terry Richardson

  1. Non vorrei insistere, ma questa è un’altra foto, scattata da Terry R nel suo studio di NYC, dove peraltro vive
    Se Jared Leto non è gay, posso dire di essere Madre Teresa … :O

  2. Sì, per me si amano

    Poi fate voi 😉

  3. Il loro legame è davvero strano, ci sono foto di Jared Leto molto belle ed intense, altre davvero al limite dell’irritante, ma di sicuro lui si sente a proprio agio con questo uomo e per molti esistono scatti davvero a luci rosse di Leto, che Terry Richardson non pubblicherà mai … Leggende metropolitane o … triste realtà?
    (Non parlo certo di una loro eventuale storia gay, anzi, sarebbe la cosa migliore, se almeno fosse qualcosa di non morboso, come invece penso) (U) :-S

  4. Stellavellutata // 27 ottobre 2012 alle 22:14 //

    :-S (N)

  5. Jared Leto è legatissimo a Terry Richardson, da un certo punto in poi ha iniziato a chiamarlo zio e precedentemente, nella foto mezzi nudi a fare il gesto di forza, in uno dei soliti scatti assurdi, al fianco stavolta del suo idolo, il caro marziano ha sotto titolato la pubblicazione dell’istantanea con un “è l’unico uomo per cui sono pronto a spogliarmi o mi spoglio” – una roba del genere 😛
    Per me sono stati a letto insieme e dall’andazzo di certe voci, non escludo che ci fossero molte altre persone (soprattutto trans, con i quali il fotografo non si è mai fatto problemi ad avere rapporti sessuali, anche documentati dal suo … talento) :-$

  6. Come riesce ad imbruttire la gente quel fotografo…e a scattare foto banali…bah… (N)
    Jared tagliati la barba che sembri invecchiato di 20 anni…E che cavolo. Non a tutti dona!!!

  7. Terry nooo 😛 e per favore!!
    Qualcuno diceva su FB che stava con Babu, il fratellastro Robert (parlo di Jared Leto ovviamente)
    A me piace come attore, perchè negli anni come cantante è diventato commerciale, mentre agli inizi aveva davvero inventato qualcosa …
    Sempre pensato fosse gay … (K)

  8. Avevo letto su questo sito che Jared Leto avrebbe una storia con Colin Farrell ed ora mi cade, anzi scade con quel depravato di Terry??
    Allora era meglio la prima doccia fredda 😛
    Richardson è un vero depravato (cercate le foto on line solo per maggiorenni) :(

  9. Vi basti sapere che Terry dice che si è portato a letto tutti quelli che ha fotografato, per cui facendo 1+1 😉

  10. Si vocifera spesso sul loro legame e che vada ben oltre l’amicizia.
    Pare anche che ogni tanto i due si facciano vedere in giro con qualche ragazza (anche se il fotografo “avrebbe” una compagna, davvero carina si chiama Audrey) e che Terry fornisca queste coperture al cantante dei Mars, che ormai sempre più spesso viene indicato (almeno) come bisessuale, anche da svariati cronisti.
    In ogni caso ho sempre pensato che Jared sia gay e sono dispiaciuta ogni qualvolta lo vedo fingere o nascondersi dietro ad un “falso mito” di grande seduttore, che cambia una ragazza a notte, ma sono soltanto sciocchezze (idem per chi dice che fa lo stesso con un ragazzo diverso a giornata).
    Per me resta un uomo sensibile, intelligente e di grande talento, poi del suo privato l’unico a doversene occupare è lui, anche se sceglie di variare così spesso, ovvio :)
    E’ divertente, ma poco costruttivo <3 meg

  11. Cacchiooo! A veder queste foto mi sono venuti i brividi! Io soffro di vertigini e mi spavento anche nel vedere gli altri così vicini alle altezze( comunque mi sembra pericoloso !)
    Al solito le foto sono insignificanti ….
    Jared leto deve al più presto sputare il segreto dell’eterna giovinezza…

  12. io pure penso che il rapporto tra lui e Terry sia altro che un’amicizia 😉

commenta questo gossip