ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Keys stilosissima con una mise di Victoria Beckham

Una Alicia Keys (31) sempre più in forma e fashionista l’altro giorno era al l’Apple Store di New York per il lancio di un nuova app,  sulla storia interattiva ‘The Journals of Mama Mae & LeeLee’.

Per l’occasione la bravissima artista americana, che Vanity Fair indica tra le celebrità  internazionali meglio vestite, indossava un abitino in stile militare griffato Victoria Beckham. La ‘provetta stilista’ dunque è sempre più scelta dalle colleghe star e continua ad avere consensi e consacrazioni con la sua linea di moda.

Una mise questa della collezione inverno 2012 da ben 1-843 euro e che se volete (e potete) acquistate qui e che Posh Spice aveva sfoggiato in giugno per la conferenza del musical Viva Forever. Outfit che dona molto ad Alicia e la rende tanto ‘stilosa’, non vi pare?

Dopo l’evento nello store di Soho la star in serata era al fianco del maritino Swizz Beatz (34) al party con il quale è stato celebrato dalla rivista di life-style e lusso Haute Living che gli rende omaggio questo mese per le sue attività di produttore e artista a tutto tondo preso anche da diverse attività benefiche (video sotto).

E la coppia, affiatata ed unita come non mai, ha festeggiato in un locale della grande mela gustandosi del buon cognac e brindando anche forse all’ultimo acquisto fatto, la casa di Eddie Murphy nel New Jersey pare acquistata ad un ‘buon prezzo’ ovvero 12 milioni contro i 30 iniziali richiesti. Alla faccia dell’affare!

 un video sul maritino di Alicia

fonte|RCFADaily Mail

4 Commenti su Alicia Keys stilosissima con una mise di Victoria Beckham

  1. Lei e’ bellissima , ma i capelli non le donano. I ricci lunghi e vaporosi o le treccine , invece, le incorniciano il volto , lo rendono più particolare . così mi sembra modaiola ma senza un tocco di originalità e naturalezza.
    In ogni caso la ammiro sempre :)

  2. Stellavellutata // 29 ottobre 2012 alle 22:57 //

    MMh non mi convince, forse il taglio di capelli. Non so. cmq è carina

  3. wow come è dimagrita :-O io la vedo in formissima (Y)

  4. Che?! Quasi 2000€ per un tubino nero?! Ma scherziamo?!
    Alicia è carina…ma la gonna ha la lunghezza giusta per evidenziare il polpaccione…. (N)

commenta questo gossip