ULTIMI GOSSIP & NEWS

Daniel Craig a Roma per ‘Skyfall’

Il ‘carrozzone mediatico’ di James Bond la settimana scorsa è arrivato anche nel nostro Bel Paese. E il protagonista Daniel Craig (44)  venerdì era a Roma per presentare ‘Skyfal’, pellicola che secondo molti addetti ai lavori pare sia la migliore di tutte quelle sull’agente 007.

L’attore con una delle sue Bond Girls, la bella  Naomie Harris (36), il regista Sam Mendes e la produttrice italiana Barbara Broccoli prima hanno incontrato la stampa e fotografi al The St. Regis Hotel per il photocall e poi in serata hanno presenziato alla premiere tenutasi al  The Space Moderno .

Occasioni durante le quali l’attrice prima ha sfoggiato una mise sexy totally black con pantaloni, e poi in serata sul red carpet un bellissimo abito di pizzo, look entrambi griffati Dolce & Gabbana.

Bellissima sia di giorno che di sera, come pure l’affascinante Daniel che sta bene sia con in completo che di casual vestito, non vi pare?

fonte|Just JaredDaily Mail RCFA – photo Credit: Ernesto Ruscio; Photos: FilmMagic; Rex Features;FameFlynet Pictures, WireImage

3 Commenti su Daniel Craig a Roma per ‘Skyfall’

  1. :-O come li riempie lui i pantaloni…..mammina mia! Mai visto un film di 007 ma forse per lui farei un’eccezione

  2. Stellavellutata // 29 ottobre 2012 alle 22:40 //

    Che fascino! Mi piace in entrambe le versioni

  3. 😛 ke bonazzo lui e l’abito della tipa di sera è stupendo (Y)

commenta questo gossip