ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore e maritino mostrano figlia: dal cellulare durante il LACMA Gala

Sabato Hollywood ha festeggiato per l’ennesima volta e con il LACMA Art & Film Gala 2012 che puntualmente nella location del noto museo di Los Angeles ha visto una lunga parata di star.

Sul tappeto rosso infatti hanno sfilato Robert Pattinson, Cameron Diaz, Tom Hanks, Salma Hayek, Minka Kelly, Chris Evans, Evan Rachel Wood, Anna Wintour e tanti altri compreso Psy del tormentone ‘Gangnam Style’ e che potete ammirare tutti nella nostra galleria all’interno

E al party esclusivo e mondano con sponsor Gucci c’erano anche i neop genitori Drew Barrymore e Will Kopelman che durante la serata sono stati immortalati mentre fieri mostravano una foto sul cellulare della loro piccola Olive, nato lo scorso 26 settembre.

Scatto condiviso con gli amici Jennifer Aniston e Justin Theroux che guardavano la pargola della coppia con occhi teneri e d’ammirazione. Ma che carini questi genitori stellari e attendiamo di vedere la figlia dell’attrice al più presto tra le  sue braccia! 

fonte|Daily Mail RCFA – Celebuzz

4 Commenti su Drew Barrymore e maritino mostrano figlia: dal cellulare durante il LACMA Gala

  1. @Stellavellutata: si è normale, anzi stimo lei che è andata ad un evento dopo solo 1 mese dal parto. Io ho partorito 2 giorni prima e ho avuto un cesareo e la pancia è così con un cesareo. Con un naturale è di meno di solito… poi dipende anche dal fisico… alcune ci mettono di più a sgonfiarsi e altre di meno (non dipende dai chili presi)

  2. Stellavellutata // 29 ottobre 2012 alle 22:53 //

    Premetto che non ho figli quindi non me ne intendo e vi prego non attaccatemi perchè non lo dico assolutamente con cattivera, ma..è normale che Drew abbia ancora quella pancia?? Io avrei fatto una gaffe chiedendole per quando era previsto il parto! :-O nella foto 5 ha proprio un pancione..o è la posa, non so. Però anche nelle altre foto sembra di vedere una pancia da donna incinta.
    Molto carina cmq. Anche la Aniston, Evan Rachel Wood, Amber Heard, la moglie di Hanks. Adoro il colore dell’abito di Rosie Huntington-Whitley (le consiglio vivamente di usare un nome d’arte!), mentre detesto il giallo per gli abiti da sera.

  3. A dir la verità la Aniston sembra più terrorizzata/schifata! (W)
    Ommioddio salma hayek! Che orrore! Quella pettinatura da sciura è inguardabile, ma come le è venuto in mente?!
    Che visione Rosie huntingbla bla! Favolosa!!
    Molto bella anche evan rachel wood,luminosa!
    La moglie di tom hanks si deciderà mai a mettersi in lungo?
    Cameron diaz….mah…diciamo di sì dai….
    Incantevole come sempre Florence

  4. ma ke carini 😉 e quante altre fotine….. (Y)

commenta questo gossip