ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gli ‘orsacchiotti’ J.Lo e Casper festeggiano 1° anniversario in Germania

Lo scorso weekend Jennifer Lopez (43) era in Germania, dove si trovava per il suo  tour europeo ed è stata anche l’ospite d’onore del gala dell’UNESCO (United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization) in quel di Dusseldorf.

Per l’occasione J.Lo con l’inseparabile toy-boy Casper Smart  (24) ed era splendida con uno stupendo abito di pizzo nero griffato Lanvin. Il suo ‘accompagnatore’ seppure ‘ripulito e tirato a lucido’ sembrava sempre un ‘pappone’ come altre volte, ma a a quanto pare poco importa alla star è presa da lui come una ragazzina!

Il loro amore infatti, nonostante tanti ‘se’ e tanti ‘ma’ continua a gonfie e vele, e i due piccioncini solo qualche giorno prima dell’evento benefico  si era scambiata gli auguri su Twitter per il primo anniversario del loro amore lo scorso 25 ottobre.

La coppia si è fatta auguri con teneri cinguettii e sfoggiando ancora una volta quei nomignoli affettuosi con i quali si chiamano, ovvero quel tenero ‘orsacchiotto’ e ‘orsacchiotta’. Ma che carini nonostante per noi non siano affatto bene assortiti, no? 

E chi l’avrebbe detto mai che durassero 1 anno, no? Anniversario del loro primo anno insieme che magari avranno festeggiato proprio in Germania e tra un concerto e l’altro della bellissima popstar! Che dire: auguri!

fonte|RCFADaily Mail Zimbio – Cele|Bitchy – Photos courtesy of WENN – FameFlynet Pictures

3 Commenti su Gli ‘orsacchiotti’ J.Lo e Casper festeggiano 1° anniversario in Germania

  1. Stellavellutata // 29 ottobre 2012 alle 22:54 //

    No, “orsacchiotti” no vi prego. Non si può sentire.
    Lei molto bella e sexy…orsacchiotta. Puah

  2. Orsacchiotto ed orsachiotta??? Scusate, vado a vomitare

  3. 😛 quanto miele bah :-S lui è troppo truzzo e poco per lei (N)

commenta questo gossip