ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ‘parruccata’ in copertina e con frangetta in tv

Nei giorni scorsi Britney Spears ha fatto parlare tanto per l’ultimo servizio fotografico che la vede protagonista  per il numero di Lucky Magazine e dove appare un tantino diversa di come è realmente.

La star nel ‘photoshoot incrimanato’ infatti sfoggia chiome decisamente più folte e alte sul dietro, dovute chiaramente all’aggiunta di chiome posticce che le donano un’aria troppo finta e costruita.

Scatti che pare abbiano talmente indignato i fans e addetti ai lavori che la rivista ha poi dovuto chiedere addirittura scusa per lo stratagemma che non rende giustizia a Britney e soprattuto ora che sfoggia sempre look ‘quasi perfetti’.

Ed infatti ieri sera Miss Spears ha mostrato quanto sia meglio dal vivo, sfoggiando oltre al suo bel sorriso e look sexy anche chiome lisce e una nuova e sbarazzina frangetta. La giudice di X Factor Usa insieme al suo mentore e collega più navigato Simon Cowell sono stati ospiti del salotto televisivo di Jay Leno, al Tonigh Show, durante il quale hanno parlato del talent show e mostrato quanto siano affiatati tra di loro (video sotto). 

Non c’è paragone tra questa sua apparizione e le immagini del magazine, non vi pare? E ci piace molto con questa nuova testa e anche con la toniche gambe in mostra, e a voi cosa ne pensate:promossa o bocciata? 

il video con Britney in tv da Jay Leno

fonte|Daily Mail2/ TooFab

2 Commenti su Britney Spears ‘parruccata’ in copertina e con frangetta in tv

  1. Stellavellutata // 1 novembre 2012 alle 20:05 //

    nelle foto del giornale è strana, ma perchè diavolo le ritoccano (così male)?? Molto carina in tv

  2. 😛 (Y) ma ke bella in tv, meno sul giornale :-S

commenta questo gossip