ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth con didietro e cellulite in vista

Si aggiunge alla lista di star con ‘didietro con cellulite in bella vista’ anche Jennie Garth (40) e forse presa dalla ‘frenesia’ della sua seconda vita dopo il divorzio e la forma ritrovata!

E la star è stata avvistata in giro per Los Angeles lunedì scorso con una mise da mare, in costume e abitino bianco dal quale poi complice il vento ha mostrato appunto un tantino il lato B. E seppure sia in formissima girandosi ha rivelato anche l’odiata ritenzione idrica sul retro delle sue gambe.

Spettacolino che ovviamente i paparazzi al seguito non hanno perso di immortalare mentre era in strada prima e dopo il piega ai capelli. Sempre tanto carina e forse così ci piace anche di più, e a voi? Promossa o bocciata un tantino più ‘rivelata’?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Jennie Garth con didietro e cellulite in vista

  1. Stellavellutata // 1 novembre 2012 alle 19:59 //

    è giusto un filino. Ha un gran bel fisico

  2. io sono di parte visto che mi piace molto: 40 anni, 3 gravidanze…promossissima!

  3. Molto bella e quel poco di cellulite non stona..per me promossa a pieni voti (Y) (Y)

  4. Se non altro ha rimesso sù i kg che aveva perso…non tanto per la cellulite o ritenzione idrica ma come caspita va in giro, neanche in spiaggia ne ho viste persone “svestite” così.

  5. va beh ma dai, vorrei vedere il fisico di questi paparazzi, tutte le donne hanno la cellulite…anche se si è magre, considerando anche che ha partorito tre volte, ha un fisico pazzesco, e COMPLIMENTI!!

  6. :-S beh dai sta meno peggio di molte altre… (Y)
    :-O ma a LA fa ancora così caldo?? beatiiiiiiiiii 😉

commenta questo gossip