ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton e Mila dopo rumors su gravidanza ‘scappano’ in Australia!

Vacanze in Australia per Ashton Kutcher e Mila Kunis! I due ‘piccioncini stellari’ sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano in giro per Sydney, tra un scatto e l’altro al paesaggio della famosa spiaggia Bondi Beach.

La coppia dunque ha scelto di volare lontano dal trambusto di Los Angeles per Halloween e si è rilassata e dove poi sono stati immortalati anche in serata a cena al ‘ Three Blue Ducks a Bronte Beach.

E magari questo viaggio è stato fatto anche per allontanarsi da tutte quelle voci che nei giorno scorsi li aveva riguardati, quelle di una probabile gravidanza della bella attrice dopo che era apparsa con una ‘pancetta’ sospetta che spuntava da una maglietta a strisce (foto nella galleria).

 Voci che poi erano state smentite dal portavoce di Mila che aveva prontamente riferito:

Non è incinta!

Ma magari la star aspetta ancora per farlo sapere e le sue curve lievitate per esigenze di copione potrebbero celare anche un altro dolce segreto. D’altronde qualche tempo fa proprio lei a Glamour magazine aveva svelato i suoi desideri di farsi una famiglia dicendo: 

Voglio una famiglia. Preferisco essere innamorati e avere un bambino ad un film!

E magari questo desiderio potrebbe essere diventato realtà? Noi dal suo look qualche dubbio ce l’abbiamo, e voi?

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su Ashton e Mila dopo rumors su gravidanza ‘scappano’ in Australia!

  1. Però bellini! (*)

  2. e sì è ingrassata,,,si nota anke in viso…ma nn necessariamente è incinta..magari è solo innamorata,,si dice che qnd si sta bene e si è felici si ingrassa…mah! chissà è vero 😉

  3. Stellavellutata // 3 novembre 2012 alle 16:25 //

    oddio con la maglia a righe sembrerebbe incinta, ma era anche ingrassata per un film recentemente e magari non è ancora tornata del tutto in forma.

  4. 😉 effettivamente un pò di pancetta sembra spuntare dalle righe ma magari era solo gonfia.. 😉

commenta questo gossip