ULTIMI GOSSIP & NEWS

Evan Rachel Wood ha sposato Jamie Bell

A gennaio la bella Evan Rachel Wood (25) era stata avvistata con Jamie Bell (26) mentre usciva da un locale di Hollywood e sfoggiando un luccicante anello al dito che subito aveva fatto ad un loro fidanzamento con relativo ed immente matrimonio.

E il lieto evento dopo tanti rumors è stata effettivamente confermato dal portavoce della bella star a People, che ha riferito di un matrimonio tra pochi intimi con i soli parenti e amici e che la sposina indossava un abito di Carolina Herrera! Auguri dunque ai neo Mr. & Mrs. Bell!

 Un altro matrimonio stellare e segreto in quel di Hollywood, come tendenza sempre più di moda. Evento che era stato svelato da una fonte al sito Radaronline e che aveva riferito loro:

Evan e Jamie all’ufficiaio di Beverly Hills  per la licenza matrimoniale intorno oggi ora di pranzo.

I rumors si erano diffusi nei giorni scorsi erano diventati ancora più insistenti quando la coppia ieri è stata beccata all’aeroporto LAX di Los Angeles con quelle che sembravano proprio delle fedi nuziali, e dopo che solo sabato scorso erano al gala del LACMA (foto nella galleria).

Matrimonio che arriva per la coppia dopo una lunga conoscenza, da quando si era incontrati e frequentati per la prima volta sul set del video dei Green Day’ nel 2005 e poi ritrovati nel 2011 dopo che l’attrice aveva lasciato il ‘rocker maledetto’.

Ed Evan ad Halloween ha così descritto su Twitter il suo SI:

Words cannot describe the happiness I am feeling. Overwhelming,” and “Song of the day ‘(today I met) the boy I’m gonna marry.’ 

fonte|The SunDaily MailRadaroline

3 Commenti su Evan Rachel Wood ha sposato Jamie Bell

  1. Stellavellutata // 1 novembre 2012 alle 18:47 //

    eh mi sa che sono sposati, auguri! 😀

  2. (Y) si che bello…e nel caso auguriiiiiiiiiiiii (G)

  3. uh che bello dai….loro mi piacciono molto e poi da Manson e Bell non c’è paragone.. 😉 lo amo da quanto fece Bill Elliott (L)

commenta questo gossip