ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme anche in tv

In nome della promozione i ‘ritrovati piccioncini’ Robert Pattinson e Kristen Stewart dopo il ‘tradimento sbugiardato’ di lei ed essere tornati a vedersi in privato, lo fanno anche in pubblico e per la promozione in tv dell’ultimo capitolo della saga vampiresca, ‘Breaking Dawn Parte II’.

La ‘Bella e il suo vampiro’ con il collega Taylor Lautner e Stephenie Meyer hanno partecipato ad “MTV First: Breaking Dawn Part 2.” e alla trasmissione Entertainment Tonight.

Occasione questa per chiacchierare e rispondere alle curiosità dell’ultimo film, mostrare qualche scena e quanto siano di nuovo affiatati, con grandi sorrisi anche quando sono state mostrate le foto di come erano conciati e mimetizzati per una festa di Halloween la sera prima.

Insomma tutto sembra essere tornato ‘normale’ tra loro dopo la scappatella dell’attrice! Ci credete voi o dopo la fine del tour promozionale per magia l’alchimia ritrovata sparità! Ai gossip e ormoni l’ardua sentenza, no?

fonte|Celebrity Gossip Daily Mail via Mtv

5 Commenti su Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme anche in tv

  1. meno male che si sono messi quelle maschere se no li avremmo riconosciuti subito

  2. Io non credo proprio che siano ritornati di nuovo insieme, ma questa è solo la mia opinione personale…… :-(
    Secondo me si fanno vedere di nuovo insieme solo per fare pubblicità al loro ultimo film (forse avranno ricevuto delle pressioni da parte del regista e del produttore). Sono sicura che quando sarà finita la promozione del film di sicuro si lasceranno di nuovo. (N)

  3. Stellavellutata // 3 novembre 2012 alle 19:47 //

    Complimenti a lui se è tutto vero

  4. :-S (N) ma quanto ce li toglieremo dalle scatole questi 😉

  5. gold star // 2 novembre 2012 alle 19:01 //

    non ho seguito il caso quindi la mia è un’opinione da ignorante…ma in certi momenti mi pare tanto una cosa inscenata per pubblicità….

commenta questo gossip