ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba e Nicole Richie ‘mammine benefiche’ al gala di Baby2Baby

Da ‘testimonial benefiche’ non potevano mancare Jessica Alba e Nicole Richie sabato sera al primo gala organizzato dalla fondazione beneficaBaby2Baby‘, nata per aiutare le famiglie di Los Angeles e donare ai meno fortunati per  i loro bambini fino ai 12 anni.

E la bella attrice è stata onorata al 1st Annual Baby2Baby Gala, tenutosi al Book Bindery di Culver City (LA) dove a sostenerla oltre all’amica Nicole c’erano altre ‘mammine stellari’ come la famosa stylist di Hollywood Rachel Zoe e le attrici Busy Philipps e Ali Larter.

Per l’occasione Jessica e Nicole sfoggiavano due mise fantastiche, l’una con uno stupendo abito tutto ricoperto di fiori griffato Valentino Resort 2013 e l’altra con uno in stile anni 20 con lungo scollo sul didietro di Lorena Sarbu e chiome boccolose retrò. 

Deliziose entrambe non vi pare? 

fonte|RCFADaily Mail – Getty Image

4 Commenti su Jessica Alba e Nicole Richie ‘mammine benefiche’ al gala di Baby2Baby

  1. @ Xantyas:
    :-S sembra un tatuaggio all’hennè…no?? 😉

  2. Che cos’ha la Alba dietro al collo???

  3. Stellavellutata // 5 novembre 2012 alle 21:32 //

    Tutte molto belle, mi piace moltissimo l’abito della Richie

  4. Sia Jessica Alba che Nicole Richie sono veramente carine e gli abiti che indossano sono semplicemente stupendi, 😀 . Mi piace molto anche l’abito che indossa Rachel Zoe è la prima volta che la vedo in una foto con un abito lungo e bianco, se devo essere sincera all’inizio non l’avevo neanche riconosciuta visto che và sempre vestita di nero e porta sempre degli enormi cappelli neri che le coprono il viso, invece con quell’abito bianco è deliziosa e quel colore così chiaro le dona molto. (Y)

commenta questo gossip