ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga in spiaggia ma ha paura della prova costume!

Ancora in giro per il mondo Lady Gaga (26) nei giorni scorsi ha fatto tappa in Costarica e si è esibita a San Josè con il Born This Way Ball.

E la popstar si è concessa anche un momento di relax sulla spiaggia a Portorico dove si è fatta una foto ricordo per i suoi ‘piccoli mostri’, mostrandosi in un mezzo bikini su Twitter e confessando certe sue ‘paure’ di mostrarsi in versione  da mare. Paura della prova costume? E perchè mai, forse perchè ha messo qualche chiletto che le dona un’aria sicuramente più sana di prima?

Così ha scherzato sulla cosa e cinguettato:

…me on the beach today. i have a fear of swimwear. but beer is ok.

Negli scatti realizzati dai paparazzi al suo seguito sembra effettivamente ancora un tantino in carne soprattutto in volto e sul florido decoltè! Curve le sue forse dovute anche al buongusto tutto italiano come ha mostrato poi lei stessa quando poi si è rimessa in volo e ha pubblicato le ‘prelibatezze’ che le hostess le portavano da mangiare!

Un carrello colmo di cose salate e dolci e come resistere e non mettere su qualche chiletto di troppo, no? Sarà anche meno in forma dei ‘vecchi tempi’ ma a noi questa Gaga ci è molto più simpatica, e a voi?

fonte|ONTD via Gaga Images Twitter

6 Commenti su Lady Gaga in spiaggia ma ha paura della prova costume!

  1. @ Roxanna:
    Ben detto! 😉

  2. Ha paura della prova costume nel senso che si è vestita troppo e gli si vede meno pelle? Perchè di solito non ha problemi a propinarci tette e culo…e anche qualcos’altro…
    Poteva nascondersi dietro quelle orrende sopracciglia, io non le avrei neanche se non le curassi per 5 anni…

  3. Di solito non mi dispiace ma in queste foto é bruttina forte!
    @ stella: secondo me piú che mentire ha esagerato…come al suo solito …

  4. Stellavellutata // 5 novembre 2012 alle 21:26 //

    ma ha sempre avuto le sopracciglia cosi grosse e nere?? :-S

  5. Stellavellutata // 5 novembre 2012 alle 21:18 //

    Fisicamente sta molto bene e lo sa o non pubblicherebbe tutte queste foto e non andrebbe in giro sempre mezza nuda se fosse davvero complessata o avesse un problema col suo corpo. Non voglio dare nessun tipo di giudizio, ma a volte ho il sospetto che dire “ho sofferto7soffro di disturbi alimentari” sia diventato di moda. Ripeto, non voglio dire che la Gaga abbia mentito, ma alcune hanno davvero dei comportamenti atipici e mi lasciano seri dubbi.

  6. 😉 a parte volto che mi ricorda sempre kermit dei Muppets anche a me piace più ora (Y)

commenta questo gossip