ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki senza trucco e parrucco con Lorenzo

Da quanto è diventata madre  Nicole “Snooki” Polizzi si è decisamente addolcita e anche dal punto di vista estetico, non esitando a mostrarsi spesso su Twitter come è realmente acqua e sapone.

E la neo mammina e ‘tamarra’ del Jersey Shore ancora una volta ha mostrato il suo bel e paffuto pargolo di 2 mesi Lorenzo senza un filo di trucco e parrucco tra le mura della casa dove vive insieme al fidanzato Jionni LaValle.

E ancora una volta ci piace molto di più in questa versione nature e nella quale dimostra tutti i suoi 24 anni, e non piuttosto quando si ‘traveste’ e concia per le feste, no? 

E questo è solo uno dei tanti scatti dolcissimo del suo bimbo, condividendo quasi giornalmente l’album del bambino ed altri ancora come quello nel quale mostra gli abiti imbustati da regalare alle persone colpite dall’uragano Sandy per aiutarli a ripararsi come ha cinguettando scrivendo

robes, slippers, sweats, blankets, everything” to some of those in need of relief. “I’m coming with clothes to keep warm!!! #sandyvictims. 

fonte|PeopleDaily Mail via Twitter

5 Commenti su Snooki senza trucco e parrucco con Lorenzo

  1. quando si dice un figlio ti fa mettere la testa a posto…e meno male—-

  2. Che bello questo bimbo (L)

  3. Stellavellutata // 5 novembre 2012 alle 21:24 //

    che carino col riportino! Ha una faccia pacioccosa e dolcissima (L)

  4. lei è decisamente meglio al naturale e il bimbo è troppo carino

  5. :-O ah però è un’altra e che caruccio il bimbetto (L)

commenta questo gossip