ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlotte Casiraghi deliziosa in Elie Saab a Madrid

L’apparizione è dello scorso 22 ottobre ma come non restare incantanti di fronte alla grazie e bellezza di Charlotte Casiraghi! La figlia di Carolina di Monaco era tra gli ospiti del gala di presentazione per la ‘Cartier Exhibition’ tenutosi al Thyssen Bornemisza Museum  di Madrid.

Per l’occasione la bellissima Charlotte ha sfoggiato un lungo abito di grigio di crepe senza spalline e griffato Elie Saab dal modico costo di € 4,664 , con una collana rigida ovviamente di Cartier, una clucth bronzo, sandali argento, chiome raccolte e trucco perfetto.

E seppure la risposta ci sembra scontata, cosa ne pensate di questa sua mise che forse come colore le muore un tantino e sarebbe stata diversa in verde o in rosso corallo, gli altri colori che vi mostriamo? 

fonte|RDFAZimbio – Source: Carlos Alvarez/Getty Images Europe

5 Commenti su Charlotte Casiraghi deliziosa in Elie Saab a Madrid

  1. Stellavellutata // 7 novembre 2012 alle 22:09 //

    bella, elegante e sofisticata. Lei non delude proprio mai. Il vestito mi piace di più corallo ma trovo le stia bene anche grigio perla

  2. E’ bella ok…ma giuro ke sta ragazza nn mi trasmette nulla… e cmq tra i vari colori del vestito ha decisamente scelto il più mortizio

  3. Chic fino alla punta delle unghie, una che non si è fatta una di quelle orride manicure da pornostar!

  4. meravigliosa (L)

  5. Che classe e che bellezza sta ragazza (Y)

commenta questo gossip