ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss in topless per confessare che odiava spogliarsi

Prendi una modella del calibro di Kate Moss (38) che compare forse sulla sua milionesima copertina e per raccontare quanto agli esordi odiasse spogliarsi.

E come lo fa? Ma ovviamente (ndr  si fa per dire) spogliandosi e mostrandosi non solo camaleontica come non mai, con parrucco biondo e trucco retrò, ma in topless e grazie in mostra. Il tutto per descrivere quando appena diciassettenne dividendosi tra i cieli e passerelle di Milano, Parigi e New York realizzava suo malgrado photoshoot con seno in vista.

‘Confessioni di una modella’ e fatte durante un’intervista sul numero di dicembre della rivista americana Vanity Fair. E oltre a parlare dopo ‘secoli’ della rottura con Johnny Deep e della droga che non avrebbe mai preso, ha descritto anche di quanto soffriva e piangeva per comparire senza veli.

Insomma quasi un’inedita Kate, in versione timida ragazzina e che non combacia affatto con quella di oggi nota non solo per gli scandali, gli amori noti e maledetti e quel nomignolo non proprio edificante di ‘Cocaine Kate’ che le fu affibbiato dopo lo scandalo della cocaina.

Kate ha così confessato:

Era lavoro e  quindi dovevo farlo.

(durante un servizio) Feci voltare il parrucchiere, perché era l’unico uomo presente sul set fotografico.

Odiavo il mio seno. Perché ero piatta e avevo un grosso neo.

Pensare ora di chiedere ad una sedicenne di togliersi vestiti mi risulta davvero strano. Ma il loro tono era del tipo, o lo fai o non ti chiamiamo più per lavorare. E allora mi chiudevo in bagno, piangevo. Poi uscivo e lo facevo.

E pensate che spogliandosi abbia reso più l’idea di quanto odiasse spogliarsi allora  e di quanto invece sia a suo agio senza veli di fronte alla macchina fotografica? Credibile, no? Tanto quanto queste foto ritoccate e nelle quali puntualmente non sembra lei, non vi pare? 

fonte|Daily Mail – FSR via Vanity Fair – Photo by Mert Alas & Marcus Piggot

4 Commenti su Kate Moss in topless per confessare che odiava spogliarsi

  1. Stellavellutata // 7 novembre 2012 alle 22:01 //

    @ Ciccia:
    quoto

  2. una delle modelle più brutte e surclassate della storia (N) (N) (N) :-[

  3. sono tutte favolose, eccellenti e………

  4. e chi l’avrebbe detto mai…sembrava una delle modelle più disinibite che mai…anche negli anni 90 😉

commenta questo gossip