ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Bell è in dolce attesa: in giro con ‘pancino’ e cane

Un’altra futura mammina stellare è stata svelata qualche giorno fa a Hollywood! La deliziosa Kristen Bell (32) ha fatto sapere che lei e il compagno Dax Shepard (37) dopo 5 anni di relazione e 3 di fidanzamento sono in dolce attesa di un bebè.

E l’attrice dopo la bella notizia è stata avvistata mentre era in giro con il suo amico a 4 zampe e un’altra amica in quel di Los Feliz, nei paraggi di Los Angeles, dove vive insieme al fidanzato. Occasione questa di mostrare un accenno di rotondità premaman che spuntavano della tenuta comoda e casual per una salutare passeggiata con il suo cane. Ma che carina e auguri!

E come ha riferito il portavoce della star e una fonte vicina ad entrambi a  People:

E’ incinta e il bambino nascerà la prossima primavera.

Sono molto felici, sono in estasi. Non vedono l’ora di diventare genitori. Kristen ha avuto qualche problema di nausea all’inizio ma ha comunque iniziato le riprese della seconda stagione di ‘House of Lies’ e ora sta benissimo.

E sul lieto evento propri ieri sera ha parlato anche l’attore, ospite nel salotto di Jay Leno (foto sotto), dove ha detto scherzando sulla cosa:

È vero. Mia mamma è probabilmente la più eccitata. È una cosa malsana – non la consiglio – a lei ha un Google alert sul mio nome, così se faccio qualcosa lo scopre, in sostanza.

fonte|PeopleCBSUs Weekly – Photo credit: AKM-GSI

3 Commenti su Kristen Bell è in dolce attesa: in giro con ‘pancino’ e cane

  1. Auguri (F) ma lui non mi piace :-S

  2. Stellavellutata // 7 novembre 2012 alle 22:05 //

    wow, auguri!

  3. ma daiii che bello..Veronica Mars è incinta!! auguri 😉 (Y)

commenta questo gossip