ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adriana Lima suda per tornare in passerella a 2 mesi dal parto

E’ innegabile gli ‘angeli’ di Victoria’s Secret non sono umane ma aliene! Come non pensare ciò vedendole in quanto poco tempo tornino in forma per calcare la passerella e come se non avessero mai portato per 9 mesi il ‘fardello’ del pancione!

L’ultima che attendiamo di vedere è la bellissima Adriana Lima (31),  che solo 2 mesi fa ha partorito e stasera calcherà il palco dello show più sexy d’America, quello della nota marca di lingerie con ben 65 cambi e 28  paia di ali d’angelo, e la musica di Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars. 

La neo mammina come non avesse mai avuto lo scorso 12 settembre la seconda figlia Sienna, si è rimessa subito al lavoro e in ‘corsa’ per il grande spettacolo e al fianco tra l’altro di modelle anche molto più giovani di lei e appena 20enni.

E ha mostrato su Twitter come si è allenata e ha sudato per tornare negli striminziti slip e reggiseni, e come hanno fatto le altre bellissime colleghe Joan Smalls (24), Doutzen Kroes (27),  Candice Swanepoel (24) e la new entry Hilary Roda (25). 

Si sono creature aliene, non umane e soprattutto la Lima, non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Adriana Lima suda per tornare in passerella a 2 mesi dal parto

  1. io quando sudo in palestra divento un mostro..com’è possibile che lei abbia giusto la pelle imperlata di sudore e sia strepitosa? non è giusto ;-(

  2. Stellavellutata // 7 novembre 2012 alle 21:57 //

    senza trucco la Lima è ancora piu bella. La Rhoda fa paura, sfido chiunque a dire che quella è una magrezza sana.. :-O

  3. Se non fanno così, arriva la concorrenza giovane e agguerrita e le scantonano via. Certo che l’ultima fa proprio impressione…per fare modelle di intimo non dovrebbero avere un po’ di qualcosa per riempire?

  4. io le odio e si sono invidiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-[ scherzo ma che culo hanno…stupendeeeeeeeeeeeeeeeeee 😉

  5. Contente loro…io darei fuori di matto…ma prenditi del tempo dopo il parto no? Allucinante

commenta questo gossip