ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brian Austin Green racconta nascita figlio e ringrazia Reese Witherspoon

Aspettando di vederlo presto con il figlio Noah Shannon, ieri Brian Austin Green ha raccontato come lui e Megan Fox siano riusciti a tenere segreta la nascita del loro bambino il 26 settembre scorso, e resa nota poi solo a metà ottobre.

L’attore ospite al programma radiofonico di Ryan Seacrest ha spiegato come quel giorno del parto lui e la mogliettina erano riusciti a passare inosservati al loro arrivo in ospedale.

Tutto merito del fatto che le attenzioni dei paparazzi erano per un’altra mammina stellare in travaglio e che ha partorito lo stesso giorno ovvero la collega  Reese Witherspoon.

E ora il neo paparino si sente quasi in obbligo con la star e vorrebbe mandarle fiori perchè così sono riusciti a godersi il lieto evento fin quando poi E News l’ha scoperto e hanno pensato di renderlo noto loro stessi su Facebook.

E così a descritto ospite a KIIS-FM 102,7:

Volevo quasi mandarle dei fiori perché ha partorito lo stesso giorno di Megan a Santa Monica. In questo modo siamo riusciti ad entrare in ospedale alle 2:30 del mattino senza che nessuno se ne accorgesse. 

Siamo tornati a casa dopo aver passato due giorni in ospedale e nessuno sapeva nulla. Abbiamo pensato “Questa cosa è incredibile”. Non pensavamo potesse succedere una cosa del genere, ci aspettavamo paparazzi ovunque in ospedale.

Ce la siamo goduta finché abbiamo potuto. Poi E! News l’ha scoperto e allora abbiamo deciso di scrivere qualcosa su Facebook per comunicare la notizia!

Che dire, ogni tanto le star riescono a fare ancora qualcosa di nascosto, e Brian e Megan sembra proprio ci siano riusciti dall’inizio della gravidanza tanto sussurrato e tanto tutelata, non vi pare? 

fonte|People Ryan Seacrest – Daily Mail

2 Commenti su Brian Austin Green racconta nascita figlio e ringrazia Reese Witherspoon

  1. Stellavellutata // 7 novembre 2012 alle 21:54 //

    eh beh in effetti Reese è piu famosa. Fortunato!

  2. ke tenero e che fortuna beccare pure la Reese quel giorno 😉 😀

commenta questo gossip