ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani oggi come ieri: in formissima sul palco a Parigi

Ma per Gwen Stefani il tempo si è fermato? E la platinata star in tour in Europa con i ritrovati No Doubt sfoggia oggi un fisico tonico e salutare come quando esordiva al loro fianco negli anni 90!

Anzi per noi è anche è migliorata e soprattutto in fatto di stile, e lo direste mai che Mrs. Rossdale ha 43 anni? Noi no, e soprattutto alla vista dei suoi addominali in mostra ieri sera sul palco del concerto di Parigi dove si è scatenata come suo solito!

L’ennesima volta che ha mostrato il suo fisico tonico e al fianco dei colleghi  Tony Kanal, Adrian Young, Tom Dumont, Stephen Bradley e Gabrial McNairMa qual è il suo segreto?

Lo vorremo sapere noi tutte ‘donnine mortali’ vedendola ancora una volta con forma strepitosa con uno dei suoi tipici look in tartan, le inconfondibili labbra rosso lacca e chiome biondissime! Ma come farà? Forse con tanti sacrifici come aveva confessato in un’intervista tempo fa, ovvero  mangiando poco e allenandosi come una matta?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Gwen Stefani oggi come ieri: in formissima sul palco a Parigi

  1. stupenda gwen..la adoro! (H)

  2. fighissima gwen… a voi piace il suo rossetto rosso?io lo trovo bellissimo..

  3. Stellavellutata // 7 novembre 2012 alle 22:00 //

    :-O ammazza, complimenti!!

  4. gold star // 7 novembre 2012 alle 17:14 //

    mah mah….ha avuto due figli e ha la pancia più muscolosa di prima :-$ o madre natura è stata tanto tanto generosa (e lei ha condito tutto con un bel pò di palestra) o i chirurgo è stato bravo :)
    probabilmente si sono sommate le due cose :)
    comunque BELLISSIMA, ho sempre poi adorato il suo trucco. (Y) (Y) (Y) w gwen

  5. :-O davvero ma come kakkio fa??? un’altra che mi fa rabbia 😉

commenta questo gossip