ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian in costume al tramonto: per mostrare che è dimagrita!

La vita di Kim Kardashian (32) è perennemente sempre sotto i riflettori e flash, e di certo non sempre con pose naturali e non studiate ad arte per apparire al meglio! Capita così che la brunetta tutte curve l’altro giorno fosse andata a fare un tuffo al tramondo nel mare di Miami Beach e toh che combinazione spunta i fotografi che le realizzano scatti ad hoc per farla apparire perfetta.

Foto che la starlette americana ha commentato sul suo sito e social networks rimarcando che prima a Miami si vergognava di mettersi in costume con circa 10 chili di più ma che ora che ha persi 5 si sente alla grande! E come Lady Gaga anche lei sembra un tantino incerta nell’apparire con le curve abbondanti, no?

Tutto questo quando con le solite pose, il trucco e parrucco sembrava altro che un semplice bagno serale, ma che piuttosto il tutto fosse organizzato dal suo amico e pr. che era al suo fianco in questa sorta di photoshoot improvvisato!

Cosa non farebbe una come lei per dire che è dimagrita, dopo che era stata additata del contrario! E queste le testuali parole dal suo sito:

When we first got to Miami I wanted to cover up because I had gained about 15 lbs… but after a couple months of watching what I eat and working out almost every day I’ve lost 10 lbs and I’m feeling great!

It definitely helps having friends around to motivate me… Jonathan’s a great gym buddy and he keeps me on track!

I think a lot of women will agree that when you are happy in a relationship your weight can fluctuate a little. I’ve been traveling and enjoying incredible foods in different countries, but I felt it was time to get back to the grind. I’m comfortable in my curves, but working out is a part of my daily routine and it always will be.

Cinque chili in due mesi e grazie a tanta palestra e vita sana? O forse avrà fatto la fame come fanno altre? Comunque sia, non si può dire che sia una brutta ragazza ma il suo ego ed egocentrismo ce la fanno digerire sempre meno, e a voi?

fonte|Kim Kardashian

60 Commenti su Kim Kardashian in costume al tramonto: per mostrare che è dimagrita!

  1. ora ho cercato foto della kardashian ed in effetti ha un fisico un po sproporzionato da queste foto sembrava meglio..quelle da te citate sono belle donne con un bel fisico a clessidra, peccato siano sempre piu rare

  2. Stellavellutata // 12 novembre 2012 alle 22:20 //

    @ matteo:
    Dita Von Teese, che io adoro, infatti mi piaceva di più prima che dimagrisse dal punto di vista fisico. Era molto piu sensuale e non aveva davvero bisogno di perdere nemmeno un etto. Il prototipo del “fisico a clessidra” è Sophia Loren da giovane, stupenda. Leggevo un articolo sul mutamento del corpo femminile negli anni a causa delle diverse abitudini alimentari. Dicevano che nel tempo le donne si sono allungate in statura (questo non riguarda me, purtroppo), hanno i fianchi piu stretti e la vita meno sottile o meglio senza lo stacco in vita. In effetti è così, pensando alle dive anni 50! Marilyn Monroe era un’altra “clessidra”. Oltre alla Bellucci e a beyoncè che citi tu, mi vengono in mente anche Catherine Zeta Jones, Sofia Vergara, la Cucinotta, kate winslet

  3. @ alessandro:
    @ ika:
    @ elisa:
    @ jo:
    e company :-S sei sempre la stessa persona visto che risulta seppure con commenti diversi lo stesso IP…quindi o sei imposessato da Marzullo che ti fai la domanda e ti dai una risposta o ci stai prendendo per il c…. :-S comunque direi che se vuoi scrivere qualcosa fallo una volta sola, punto 😉 ok?? grazie e senza invadere questo posto di inutili botta e risposta :-) i prossimi li metto come spam… :S

  4. alessandro // 12 novembre 2012 alle 21:19 //

    giusto, quante donne vedete sinceramente con il corpo sinuoso della bellucci, loren o beyonce? gran poche io vedo o culone senza seno o donne magrissime o ciccie con kg in piu nei punti sbagliati..raramente queste forme

  5. mi fai esempi di fisici a clessidra che ti piacciono e trovi molto belli??

  6. io non l avevo mai visto dal dietro ed in effetti ha un sedere sproporzionato ma dalle foto qui sembrava perfetta.. dalle foto qui du vedi dei kg di troppo davvero? non capisco dove? i fianchi sono piu larghi della vita giustamente, non ha pancia, ha seno grosso e gambe abb magre/ normali.
    in queste foto mi sembra simile al corpo della bellucci , arcuri oppure di dita von teese quando era piu formosa..
    il fisico a clessidra cmq non è molto diffuso ce l ha solo l’8 per cento delle donne, infatti io non ne conosco molte magari…., quello a pera invece è diffusissimo ..
    se ci pensi quante donne vedi in giro con il corpo della bellucci di beyonce

  7. Stellavellutata // 12 novembre 2012 alle 20:59 //

    @ alessandro:
    tu sembri un po’ limitato invece…ma se ti fa piacere pensarla cosi: “non amano il mio idolo, sono invidiose e ridicole”. Convincitene. Infantile ma se ti fa bene pensarla cosi..Bah!

  8. Stellavellutata // 12 novembre 2012 alle 20:56 //

    @ elisa:
    io sono una donna ma ho capito che gli uomini in effetti ragionano in modi diversi, nel senso che hanno proprio gusti diversi e dove noi vediamo kg in più loro vedono curve sexy. Non sono così presentuosa da pensare che il mio giudizio sia la certezza, a me non piace il suo fisico ma può essere benissimo che sono io ad avere gusti strani.
    Di sentirmi dire “che invidiosa” però no! Se lo fossi direi la stessa cosa per ogni bella donna famosa e non, invece lodo quelle che secondo me sono belle e ce ne sono parecchie. Mi sembra un po’ ingiusto mettere a tacere qualcuno cosi, quando non siamo d’accordo.
    @ matteo:
    Secondo me il fisico a clessidra è bello e abbastanza comune. Io sono abbastanza minuta ma ho il sedere un po’ sporgente (il così detto “a mandolino”). Non mi piace, coi vestiti non è una tragedia ma ogni tanto anche io ho il problema dei pantaloni: una taglia in meno va bene su gambe e vita ma tira sul sedere, una taglia in più va bene sul sedere ma è larga in vita. Ma non sono così sproporzionata e onestamente non ho mai visto un fisico come quello della Kardashian in giro, io faccio ancora fatica a credere che non abbia delle protesi. Che sia bella è innegabile, che il suo fisico possa piacere molto agli uomini e essere sexy posso anche capirlo ma che abbia una figura armonica e il sedere non sia sproporzionato mi sembra abbastanza ovvio:
    http://www.google.it/imgres?q=kim+kardashian+bottom&start=159&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADFA_itIT443&biw=1366&bih=616&tbm=isch&tbnid=KRxSiVpm1U_1vM:&imgrefurl=http://www.inquisitr.com/10693/kim-kardashian-to-be-un-ambassador/&docid=QZh-HOVNCnHRuM&imgurl=http://cdn.inquisitr.com/wp-content/kim-kardashian-giant-ass-01-thumb.jpg&w=321&h=317&ei=mVOhUJzuHeaP4gSSr4CIDA&zoom=1&iact=rc&dur=109&sig=111122441669564472995&page=6&tbnh=131&tbnw=135&ndsp=33&ved=1t:429,r:29,s:159,i:313&tx=34&ty=86

  9. prima forse non lo era ma in queste foto è magra punto.
    gambe magre, addominali, fianco con curvatura femminile, vitino da vespa seno grosso.
    perfetta semmai. e chi dice il contrario è perchè non ha altrettanta bellezza da mostrare.

  10. alessandro // 12 novembre 2012 alle 20:49 //

    ma questo sito è un covo di vipere???questo non è un bel fisico?capisco che vi stia antipatica, capisco, ma dire che non ha un bel fisico?chiedetevi perchè le donne non riescano mai a fare gruppo si mangiano tra di loro..ne vedono una piu bella..l ammazzerebbero se potessero..la sminuiscono fino all assurdo ma non vi rendete conto patetiche e ridicole..

  11. scusami ika ma non credo proprio che superi la 42 considerando la scarsissima altezza ma vedete che è magra ???ma io non so siete qui a darle della grassa ancora un po..ha gli addominali e le gambe magre sveglia rosicone!!!!!!!!!!!!!!

  12. anche il mio ragazzo a cui ho fatto leggere i vostri commenti poco fa è rimasto scioccato. secondo lui ha un bel fisico ed era sorpreso dal fatto che la criticaste tutte per il fisico..piuttosto si è subito accorto di quanto si sia rovinata la faccia con la chirurgia estetica..le sue parole sono subito state che invidiose!

  13. io sono un uomo e sono sbigottito leggendo i vostri commenti…fatemi capire, secondo nessuna di voi o quasi, la ragazza della foto non ha un bel fisico??ha una taglia che non esiste su mercato?ma cosa diteeeee???????per me e credo di poter parlare per la gran maggior parte del genere maschile quello è un gran bel fisico con tutte le cosine al punto giusto..dove la vedete fuori taglia??sono certo, abbia un fisico migliore di tutte voi a noi le curve piacciono…

  14. @ Isa-B:
    Kardashian chi? 😉
    @ Stellavellutata:
    Ma guarda…io non sono per niente stupita, tu sì?

  15. Scusate è!Non perchè guardando il suo fisico mi rivedo completamente (1,56 per una taglia 46), primo non potrà mai essere una 42 perchè i fianchi non ci passano… forse una 44,e ve lo dico io che ogni volta è un’impresa). Secondo è esagerato dire che le donne con il fisico così devono spendere una barcata di soldi o devono farsi i vestiti su misura….mica siamo dei mostri è!!! Con ciò lei non mi sta molto simpatica perchè se la tira da morire, ma le batto le mani e le faccio i complimenti perchè nonostante venga criticata per il fisico lei lo mostra lo stesso!

  16. Stellavellutata // 11 novembre 2012 alle 23:12 //

    :-O

  17. ma vedi se uno si deve insultare per questa sciacquetta della Kardashian :S LA FINIAMO CON GLI INSULTI PERSONALI? siete fuori luogo!! uno puo’ dissentire ma non per questo insultare chi non la pensa come voi (N) FINITELA…
    grazie e bastaaaa :(

  18. Immagino tu abbia un sacco di amiche, considerando le cose che hai scritto quì stanno sempre all’erta aspettando che la serpe che è in te colpisca. A me non mi hai convinto, hai scritto un sacco di balle e non credo a mezza parola. Gli “uomini” che incontri potranno pure dire che sei attraente ma appena apri bocca…scappano.
    Detto ciò per quello che hai scritto su di me…che sono una professionista ecc….mi fa schifo.

  19. no tesoro te lo lascio, tu sei abituata a sconosciuti, facendolo come professione…lavori sempre in periferia nella stessa zona o sei salita di livello?

  20. Sei una donna inutile…non sprecherò più tempo con te…
    Matteo, fatti dare il numero e vedetevela fra voi…Sicuro te la dà, lei è di bocca buona. Non come me che ce l’ho d’oro.

  21. grazie matteo…ma lasciamola parlare..nella sua inutile e triste vita trova conforto nell insultare le persone…mi fa quasi pena…anzi no mi fa morire dal ridere …ahahahhah
    già me l immagino a mangiarsi il fegato ed a rosicare leggendo i miei commenti..ahahahha 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  22. :-[ roxanne certo che sei proprio insicura , complessata e frustrata…
    che problema hai se una dice di essere ammirata?la devi andare avanti ad attaccare..llasciala dire dovrebbe esserti indifferente..sarai sicuramente un cesso inguardabile, frustrata!

  23. @ Stellavellutata:
    A parte che non mi sento sminuita da una persona che se lo dice da sola di essere “ammirata”…ammirata da chi? Di morti di f**a in giro ce n’è un sacco. Non è la tipologia di persone che piacciono a me e sono ben felice che rompano le scatole a chi ha bisogno di queste attenzioni. E’ stata comunque modesta, invece del fisico improbabile della Kardashian poteva anche dirci di essere Bar Rafaeli o una qualsiasi modella…Si è confrontata con una bassa, sederona e siliconata…Potrei invidiarle il conto in banca ma visto come ha guadagnato i soldi..bhè, no grazie. Ho ancora il mio amor proprio…
    @ matteo:
    Alleluia…

  24. ma ci siete?il fisico a clessidra non include il culone della kardashian guardate la bellucci, è un corpo proporzionato non sproporzionato come il suo
    da uomo a me lei non piace è piu larga che lunga

  25. brava stellavellutata sono d accordo con te sull’invidia, ormai non si parla d altro…il fisico a clessidra è bellissimo secondo me e parlo da super magra purtroppo ma non è come quello della kardashian..è tipo quello della bellucci o della loren della winslet e secondo me sta meglio su una donna di medio alta statura in quanto ha molte curve ed abbassa già di suo.

  26. Stellavellutata // 9 novembre 2012 alle 23:16 //

    @ vane:
    Non puoi dire una cosa del genere a qualcuno:
    “forse tu non sei abituata ad essere ammirata non fartene un cruccio.. sono certa avrai altre doti!”
    e poi arrabbiarti se ti risponde male. Dopo la polemica tentare di andare a parare con:
    “non capisco perchè tu ti senta sminuita non ho tolto nulla a te, sarai sicuramente una bella ragazza anche tu”
    :-O va bene pensarla diversamente ma passare sul piano personale è sempre scorretto, SECONDO ME

  27. Stellavellutata // 9 novembre 2012 alle 23:10 //

    @the truth: il fisico a clessidra so cos’è e piace anche a me. Ma lei è proprio strana! io non ne vedo in giro di ragazze così onestamente, ha il vitino magrissimo, le spalle piccole, le gambe magre, un gran bel seno e un sedere enorme. Non solo grosso ma proprio sporgente. Poi come ho già detto, è tonicissima e in forma (molto piu di me che non faccio sport da..sempre). Quindi tanto di cappello che si impegna a mantenersi cosi tonica e in forma, farà un sacco di sport. Non è colpa sua ma io un fisico come il suo non lo vorrei. E’ sproporzionata.

    I commenti sulla gelosia, l’invidia, l’acidume nemmeno li commento. Sono la solita solfa che tira fuori chi non è in grado di commentare, gente di una noia pazzesca.

  28. @ Roxanna:
    vero almeno si concia meglio 😉

    @ Luanita:
    ahahahahah mitica come battuta 😛 (Y) te la rubo per FB :-)

  29. @ Isa-B:
    E’ portatrice sana di “culone”, chiamiamolo fisico a clessidra o a pera ma tant’è…Sarà simile a noi ma a noi continueranno a dire che siamo grasse anche se abbiamo una fetta di chiappa in meno. Diamole atto che almeno si veste meglio della Aguilera. 😉

  30. @ Luanita:
    aahahahaa bellissima 😉

  31. @ Luanita:
    AHHHHAHHH, come hai ragione!!!

  32. @ Isa-B:

    Oh,non lo sapevo!Sai che l’ho rivalutata?Pensavo fosse stata davvero scema a fare un intervento del genere,invece ha solo messo qualche chilo di troppo e le è andato soprattutto lì(e in questo la sento molto vicina purtroppo!)

  33. @ tutte le ragazze Ma nn avete capito che agli uomini interessa Unicamente una cosa? Nn importa che sia mora, bionda, rossa, con il fisico a clessidra, a pera, alta, bassa……Quindi invece di litigare tra di noi come delle ochette stupidine cominciamo a dire agli uomini questa frase: ‘Se vuoi la patata, mettiti a zappare la terra’ . 😛

  34. @ Julia83:
    😉 anche io l’ho sempre pensato, come pure sulle tette ma tempo fa pubblicò i suoi raggi per mostrare che non ha protesi quindi mi pare una prova :-)
    vedi qui http://www.gossippando.it/2011/06/27/kim-kardashian-mostra-i-raggi-x-del-suo-didietro-in-tv-e-naturale/

  35. Da donna vorrei mille volte di più un fisico alla Belen che il suo,ma devo ammettere che sprigiona una sensualità immensa…capisco che gli uomini impazziscano,è tutta curve!
    Poi di viso è splendida.Ovviamente non commento il personaggio,eh!
    L’unica cosa che non mi piace di lei è il sedere,ma sono quasi convinta che non sia il suo,è troppo proporzionata per avere quel panettone dietro.
    Guardate qui:
    http://ninjaflex.blogspot.it/2012/01/kim-kardashian-before-and-after-surgery.html
    L’ultima foto.

  36. non devo dimostrarti nulla del mio aspetto…non sono così messa male…se ti fa stare meglio pensare che io sia un cesso pensalo pure no problem..io non ho lodato nessuno nè mi sono vantata del mio aspetto, ho semplicemente fatto una semplice constatazione e cioè che a molti uomini il fisico a clessidra piace.
    Ti do ragione sul fatto che dalle mie parole posso essere sembrata presuntuosa ma non è così..non capisco perchè tu ti senta sminuita non ho tolto nulla a te, sarai sicuramente una bella ragazza anche tu :-) . ti saluto, buona giornata

  37. @ Aredhel:
    E’ chi si spaccia per gnocca e tesse le sue lodi dal pc che mi fa venire qualche dubbio…La Kardashian la vediamo…pure troppo…

  38. Mah…non credo si possa dire che la Kardashian non sia bella…falsa,superficiale, immorale e quello che volete peró é una gnocca,eddai!
    (Anche io ho il suo fisico e vi assicuro che ho sempre fatto fatica a trovare i pantaloni, se stanno bene sul sedere in vita vanno larghissimi…ma non credo che questo sia un problema per lei. E comunque nel mio piccolo la ringrazio perché mi ha reso un po’ piú orgogliosa delle mie curve!)

  39. @ vane:
    E facci vedere quanto sei figa no? Così ne trovi tanti di più di maschietti e ci fai morire di invidia. Sai nascosta dietro allo schermo sono tutte gnocche come te. Si vede che hai dei grossi problemi di autostima se cerchi continuamente attenzione da parte di sconosciuti che ti apprezzano solo per il tuo fisico a clessidra. Probabilmente non hai molto altro da offrire. Non hai facebook? Se se vabbè ci crediamo tutti…Avrei potuto scrivere un socialnetwork qualunque e tu avresti detto che “non ce l’hai”.
    @ luca:
    Tranquillo, sono messa bene sia sopra che sotto ma non apprezzo i complimenti da parte di quelli che stan lì a guardarmi le tette e non sanno neanche di che colore ho gli occhi. Li lascio tutti alla nostra amica figa…che si accontenta degli avanzi.

  40. oh mi sa che vanessa ha fatto ingelosire roxanne? perchè ce l hai con lei?ha solo detto che il fisico a clessidra agli uomini piace e posso garantirti che è cosi..sei forse una prugna rinsecchita invidiosa?ahah non litigate ragazze 😀 😀

  41. eh si quelli su facebook..peccato che io non sia su facebook preferisco avere una vita sociale anzichè nascondermi dietro un pc come molto probabilmente fai tu..quindi i complimenti li ricevo tutti i giorni dal vivo..capisco questo ti infastidisca, è chiaro da ciò che scrivi che a te non succede spesso, ma credimi rilassati tutto questo astio e rancore non ti fanno bene cara….un beso (K)

  42. @ vane:
    Cara lei, quelli su facebook che ti dicono che sei una gran topa non valgono…Te li lascio tutti.

  43. @ Roxanna:
    beh non inacidirti..forse tu non sei abituata ad essere ammirata non fartene un cruccio.. sono certa avrai altre doti! 😉

  44. perchè beyonce e j.lo hanno i fianchi stretti?a me sembra che soprattutto beyonce li abbia belli larghi tipo kardashian ma con poco seno…loro sono fatte a pera..la kardashian a clessidra..poi sul fatto che sia un po bassina sono daccordo con te

  45. @ vane:
    Bisogna anche vedere chi sono gli uomini che “sbavano”…

  46. ma non paragoniamo donne come Bee e la Bellucci a questa oca :-[ ma daiiiii e cmq di fianchi è larga fidatevi, e soprattutto se si considera la bassezza…poi è una bella ragazza ovvio e non è grassa ma vedetela quando mette pantaloni che figura fa…e toglietele la metrata di tacchi e sparisce pure..ma che invidia…io appunto invidio una come J.Lo, Bee o la Bellucci ma non questa :-[ (N)

  47. il fisico a clessidra a noi uomini piace anche a me che preferisco le magre perchè è sinuoso ed armonico con il vitino stretto e fianchi e seno generosi…trovatemi un uomo a cui non piace..su ragazze non siate sempre cosi invidiose e acide…ci fareste la firma..chissà come mai negli articoli dedicati a bellezze come beyonce la bellucci kim si trovano sempre donne gelose pronte a criticarle..crescete

  48. io ho il fisico a clessidra di kim ma sono 1.73 e vi assicuro che i maschi sbavano eccome..continuate a credere che agli uomini piacciano le varie kate moss…
    ma poi dove la vedete cosi grossa di fianchi?non ci sono vestiti?ma che scherziamo?
    manco avesse una 50 avrà una 42 considerando che è alta 1.55

  49. @ Nicoler:
    @ Roxanna:
    oh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno 😉 oltre a essere una nana con fianchi generosi non è neppure nello standard delle taglie ‘normali’ e vorrei quante come lei non hanno problemi a trovare qualcosa che vada bene senza spendere milioni o farsele fare su misura :-S

  50. infatti chissà perchè la foto da dietro i simpatici giornalisti l’hanno evitata.. chissà come mai :)

  51. tralasciamo la persona in se…per carità è molto informa tonica e allenata…ma io non vorrei assolutamente mai dei fianchi del genere…invidiati dalle donne dove?? tralasciamo che neanche belen mi piace come persona…per niente…ma è alta proporzionata e me conformata…questa e nana con dei fianchi e un sedere che non stanno su una sedia….non diciamo castronerie…adesso belen è diventata troppo secca e questa ha un bel fisico…ma daiiii

  52. La donna media non vuole un fisico del genere perchè NON ci sono vestiti…Sfido i chiunque a trovarci un paio di pantaloni che contenga quel sedere che che sia comodo sui fianchi. E…diciamolo…i maschietti vogliono la Kim per ben altro motivi, una normale ragazza con il fisico a clessidra non la guardano se gli passa di fianco, la reputano grassa e culona. Quindi smettiamola di prenderci in giro.

  53. 😛 questo si che è un corpo sinuoso e femminile altro che quel manico di scopa secco di belen

  54. the truth // 7 novembre 2012 alle 22:20 //

    una conformazione strana?? dicasi fisico a clessidra…tipo bellucci sofia loren beyonce.. da sempre ammirato dagli uomini ed invidiato dalle donne..come si evince dai vostri commenti..cmq splendido corpo davvero.. (L)

  55. Stellavellutata // 7 novembre 2012 alle 21:49 //

    che pena. Per il fisico, è in forma nulla da dire ma io il suo fisico non lo vorrei mai..ci può fare poco, ha proprio una conformazione strana, per quanto sia tonica e muscolosa.

  56. @pandina AH AH AH AH AH AH 😀

  57. pandina86 // 7 novembre 2012 alle 19:58 //

    No scusate, o l’acqua dietro di lei è quella di Lourdes, o lei in acqua non c’è proprio entrata visto che è asciutta!!! :-S

  58. gold star // 7 novembre 2012 alle 17:23 //

    mmmmmm chi è più esibizionista tra lei e rihanna?!?!?!??! difficile stabilire a chi dare la medaglia d’oro….comunque…mi fanno un po’ pena.

  59. ke donnucola (N) e non aggiungo altro :-[

commenta questo gossip