ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley incantevole a NY per ‘Anna Karenina’

La bellissima Keira Knightley (27) sta tornando al cinema con l’ultimo film in costume, ‘Anna Karenina’,  pellicola sull’eroina russa che arriverà nei grandi schermi americani al prossimo 16 novembre, mentre in quelli italiani solo il 21 febbraio 2013.

E l’attrice, dopo la premiere mondiale di Londra tenutasi a settembre, ieri ha presenziato ad un evento promozionale a New York, dove per l’occasione sfoggiava uno stupendo abito nero di pizzo e velo di Valentino,  con chiome legate, labbra rosse e occhi ancora più da ‘cerbiatta’ con ciglia finte. Incantevole come sempre, non vi pare?

Al suo fianco oltre ai colleghi di set e regista, c’era anche dell’amica Olivia Wilde che invece sembrava essere capitata lì per caso e con una mise forse troppo casual seppure la situazione fosse più informale di una premiere, ma solo una proiezione.

Come sfigurare vicino a Keira, no?

fonte|Daily Mail RCFA

2 Commenti su Keira Knightley incantevole a NY per ‘Anna Karenina’

  1. Mi piace il colore del rossetto e il trucco degli occhi(assolutamente no i sopracciglioni),mentre detesto questa brutta moda della banda di capelli laterale a “leccata di mucca”,che stona in maniera incredibile a tutti,figurati a chi come lei ha il volto squadrato(messo tra l’altro in evidenza dal fondotinta chiarissimo).
    Ma chi le veste e le trucca queste attrici?
    Guardate quanto stava bene qui:
    http://www.celebrityhaircolorguide.com/hair-color/kiera-knightley
    Ha grande potenzialità(di viso)’sta ragazza,ma non la valorizzano.

  2. che dire saremo ripetitivi ma è stupenda (Y)

commenta questo gossip