ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga dona 1 milione di dollari: per aiutare NY e vittime di Sandy

Di certo in fatto di generosità Lady Gaga non si può discutere! E ieri la star ha fatto sapere direttamente dal suo sito dedicato ai ‘piccoli mostri’ che ha donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa per aiutare la sua New York e le vittime dell’uragano  Sandy.

Notizia che ha fatto sapere dal Brasile, dove si trova per il suo tour e da dove ha sfoggiato le sue grazie da un balcone salutando i fans appollaiati sotto per accoglierla in terra carioca.

Una donazione questa fatta insieme alla sua famiglia che chiama i ‘Germanottas’ e in nome di tutto l’amore e devozione che ha per la grande mela e dintorni.

E queste le sue parole:

Oggi ho donato 1 milione di dollari a NY e alla Croce Rossa per l’Hurricane Sandy Relief. Se non fosse per NY, l’Eastside, Harlem, il Bronx e Brooklyn non sarei la donna né l’artista che sono oggi.

New York è l’ambizione senza freni, una spinta verso il successo, un posto dove esiste una naturale ricerca della diversità attraverso la compassione.  

Vi prego di accettare questo regalo da parte mia, dei miei genitori Joe e Cynthia e di mia sorella Natali; con la nostra più grande gratitudine nei confronti di New York per averci cresciuto.

Grazie per avermi permesso di costruire il mio spirito. Ora ti aiuterò a ricostruire i vostri.

Grazie di avermi aiutato a costruire il mio spirito. Ora vi aiuterò a ricostruire il vostro spirito”, ha aggiunto.

Sinceramente, Lady Gaga e i Germanottas. 

Un altro bel gesto e dopo altri precedenti generosi, la domanda però nasce spontanea: perchè renderlo noto e non farlo in sordina? 

fonte| Daily Mail via http://littlemonsters.com

6 Commenti su Lady Gaga dona 1 milione di dollari: per aiutare NY e vittime di Sandy

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2012 alle 22:42 //

    e ovviamente deve farlo sapere al mondo, come qualsiasi cosa che fa d’altronde

  2. Dirlo o no non cambia nulla, l’importante é che le donazioni ci siano…quello che mi chiedo é : perché donarli a NY che é comunque una cittá ricca e che di sicuro non verrá abbandonata a se stessa e non a qualche altro stato danneggiato da Sandy?!

  3. @ pandina86:
    eh si ;-( per noi è così facile ingrassare e ugualmente tosto dimagrire :-S
    per loro tutto facile, anche quello, no?? anche se appunto certe torture se le tenessero care care 😀

  4. pandina86 // 8 novembre 2012 alle 15:19 //

    @ Ciccia:
    Capperino, una cosa proprio dolce e indolore da farti pensare: “se chiudevo la bocca prima era meglio” ahahah!!
    Boh allora mi tengo i miei rotoli di ciccia, visto che siamo anche in inverno, così sto al calduccio 😀

  5. @ pandina86:
    😉 forse perchè fanno trattamenti e rimedi localizzati??? massaggi e trattamenti strani asciuga ciccia?? ne ho visto alcuni che fanno a Hollywood prima degli Oscar del tipo che le incellofano con un unguento, le fanno sudare dentro una tuta e su una cyclette :-O e tutto questo per farle sgonfiare nel giro vita e fianchi 😛 una tortura o quasi :-)

  6. pandina86 // 8 novembre 2012 alle 14:43 //

    Perchè gliel’avrà detto il suo commercialista di scaricare un pò di tasse ahahahhahahaha, scherzo naturalmente 😉 fa comunque sempre piacere sapere che sti divi cedano un pò delle loro ricchezze a chi è più sfortunato di loro, anche se come avete fatto notare, sarebbe stato meglio donare e non farlo sapere al mondo intero….eh vabbèèè!! :-)
    Io però mi chiedo una cosa, che non ci azzecca nulla con la beneficenza… Ma come cappero è che queste quando ingrassano ingrassando in modo figo8 cioè sono in carne ma non strabordano dai vestiti) e quando lo faccio io sono solo grassa?? :-S i misteri della vita!!!

commenta questo gossip