ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars tra gli ‘angeli’ di Victoria’s Secret

E’ arrivato anche quest’anno lo show più sexy e atteso di lingerie, quello degli ‘angeli’ di Victoria’s Secret che anche per il 2012 si è rivelato puntuale un grande spettacolo stellare in quel di NY.

Evento scintillante che ha visto ieri sera sopra e sotto il palco anche alcune star e solo le tante bellissime modelle, alcune delle quali come Adriana Lima e colleghe vi avevamo mostrato sudare prima della sfilata. Insomma tante cose belle da vedere e sentire, e tanti ospiti arrivati sul tappero rosa dell’evento modaiolo che potete ammirare nella nostra galleria sotto con oltre 90 immagini, comprese quelle del dietro le quinte!

Al Lexington Avenue Armory c’era infatti anche Rihanna che ha sfoggiato il meglio (e peggio di sè) con tenute sexy e si è esibita con le sue nuove canzoni ‘Diamonds’ e ‘Fresh Off the Runway’ estratti dal nuovo album in uscita ‘Unapologetic’.

E oltre alla bella popstar delle Barbados c’era anche l’idolo delle ragazzine Justin Bieber che al fianco di cotante bellezze sembrava quasi estasiato, ma ugualmente troppo inadatto! Meno male che in fatto di ‘presenze maschili’ stellari c’era anche il bravissimo Bruno Mars che si è esibito anche lui con alcune sue hits famose.  

fonte|Daily Mail 123 – Zimbio – Source: Jamie McCarthy/Getty Images North America

10 Commenti su Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars tra gli ‘angeli’ di Victoria’s Secret

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2012 alle 22:30 //

    @ delilah:
    quoto sulla Hudgens e sul leopardato. Anche a me non dispiacciono i dettagli animalier ma lei è diventata volgarotta e lo sarebbe qualsiasi cosa indossasse.

    La Lima è favolosa! Mi piacciono moltissimo anche la Kreus e la Ambrosio. Quella della nuova generazione sono tutte uguali invece, devono avere cambiato il personale addetto ai casting 😉 Bieber è rachitico!

  2. @ NicoleR:
    :-O vero è strano ma magari è dovuto al fatto che ha partorito solo 2 mesi fa e ancora non si sistema :-S

  3. scusate ma vedete anche voi qualcosa che non va con l’ombelico della lima???

  4. Mamma mia Miranda Kerr é favolosa! Comunque alla fine nelle sfilate di Victoria’s secret l’unica cosa di bello da vedere sono le ragazze!
    Povero Biberon…ha messo i pantaloni larghi per nascondere certe reazioni adolescenziali incontrollabili alla presenza di cotante gnoccolone!

  5. @ Nessuno:
    Di certo la Hudgens nn spicca per il suo gusto nel vestire…il leopardato dipende l’indumento può assolutamente risultare volgare…e di certo su di lei è terrificante…nn mi piace ne il look nè i capelli…ovviamente è solo la mia opinione..

  6. @ Nessuno: non so se Valù la intendesse come me ma… anch’io trovo volgare Vanessa Hudgens. Non parlo dell’abito leopardato o meno (sono una sostenitrice dell’animalier usato sapientemente) ma proprio lei negli ultimi anni mi pare si ponga in questo modo.

    Kudos in fatto di scelta di fidanzati però… di bene in meglio, da Zac a Austin!!!

  7. @ Valù:
    di certo se risponderai scriverai di “aria volgare”…ma a meno che tu non etichetti di volgarità qualsiasi indumento che sia sul leopardato…non trovo dove stia la volgarità in un abito nero e senza scollature come il suo…

  8. Che belle foto….. rovinate xò da Vanessa Hudgens..un volgare assurdo…. sono tutte bellissime le modelle ma la Kerr e la Ambrosio sn le mie preferite..complimentissimi alla Lima..ragazze davvero assurdo cm si sia rimessa informa, certo ha ancora un pò di pancia ma è favolosa…belle belle belle…anche Rihanna molto bella a parte la mise sul pink carpet 😉 …sembra quasi chic in queste foto… forse perchè la Hudgens le ha rubato la scena (H)

  9. La Lima non è umana! nessun essere umano può avere quel fisico dopo…cosa sono? 2 mesi dal parto??

  10. 😛 wow quante belle fotine (L)
    ma cosa c’entra Bieberon???? (N) (N) (N)

commenta questo gossip