ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson mostra il suo nuovo e orrendo tatuaggio

Le star non hanno buon gusto anche in fatto di tatuaggi? E sembra proprio di si nel vedere ultima ‘creazione’ che si è fatta realizzare Scarlett Johansson (27) la scorsa settimana.

L’attrice in quel di Parigi si è fatta disegnare un’orrendo ferro di cavallo con un’altrettanto orrenda scritta ‘Lucky You’ dall’artista francese di graffiti Fuzi Uvtpk, e come ha mostrato lo stesso tatuatore sul suo sito pubblicando le foto fatte con lei. Orrendo, non vi pare?

E così dopo i due cerchi incrociati e con una A,  un coloratissimo e pacchiano tramonto e un braccialetto disegnato intorno al polso arriva quest’ultimo disegno a ricoprire il suo corpo, e sul lato destro e sotto l’ascella.  Ma perchè le star devono ‘rovinarsi’ il corpo con ogni tipo di tatoo? 

fonte|Daily Mail via Fuzi Uvtpk

8 Commenti su Scarlett Johansson mostra il suo nuovo e orrendo tatuaggio

  1. Stellavellutata // 9 novembre 2012 alle 22:56 //

    uno peggio dell’altro, sembrano marchi di aziende

  2. Che tristezza: non la stimo come artista, in compenso il suo staff si dà sempre molto da fare per provocare rumors e “scoop” come questi, ben poco encomiabili, anche in originalità e decoro per la nobile arte dei tatuaggi, quelli veri, belli, unici :)
    (N)

  3. rachelgreen82 // 8 novembre 2012 alle 16:27 //

    mamma mia è orrendo…l’unico che si salva è quello colorato…per il resto era meglio se non faceva niente!!!

  4. ahahah ma chi gliel’ha fatto un bambino di 6 anni??

  5. :-O ma che bruttoooooooooooooooo (N)
    meglio quello colorato :-S

  6. Va di moda farsi fare disegni brutti a mano libera da questo quì? Siamo noi che non capiamo il business…ma quel disegno da diritto nella galleria degli orrori… (N)

  7. ma è tutto tremolante! e poi la crema con sopra la protezione dov’è? O.o

  8. è orrendo…ma forse è il migliore tra quelli che ha!

commenta questo gossip