ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton la ‘principessa del riciclo’: un altro abito già indossato!

La deliziosa Kate Middleton si aggiudica non solo lo scettro di ‘Principessa dei cuori inglesi’ ma a quanto pare anche quello meno nobile ma più lodevole di ‘principessa del riciclo’!

La moglie del Principe William, come aveva fatto altre volte, ha indossato ad un evento pubblico una mise già sfoggiata in precedenza, e aggiudicandosi tutte le stime di chi come noi pensa sia una di gran carattere oltre che oculata.

E ieri sera la Duchessa di Cambridge a Londra al fianco del maritino alla cena organizzata nella loro Università St. Andrews per l’anniversario dei 600 anni ’ ha indossato uno stupendo abito nero di pizzo di Temperley London da 3. 235 euro e che aveva indossato lo scorso gennaio per la premiere di ‘War Horse’. Come non stimare questa ragazza, non vi pare?

Ed era bellissima con le chiome fluenti e una rossa clutch di seta griffata Alexander McQueen e il suo bel sorriso sempre stampato sul viso quasi a voler dire ‘si l’ho già indossato, e allora???!!’ Se molte star imparassero da lei non verrebbero sprecati soldi inutili per una mise al giorno da sfoggiare, non vi pare?

Ma magari Kate continuano a ‘risparmiare’ lancerà una moda, che ne dite? 

fonte|RCFA Daily Mail

3 Commenti su Kate Middleton la ‘principessa del riciclo’: un altro abito già indossato!

  1. Noiosetta…

  2. Stellavellutata // 9 novembre 2012 alle 21:40 //

    a me piace sempre! Ha cambiato gli accessori, è stata brava su questo. Se proprio proprio devo farle un appunto, ha sempre la stessa pettinatura e potrebbe osare un po’ di piu su quella ma è talmente bella e sempre elegante che non le si può dire altro.

  3. ke donna (Y) e ke bello questo abito (L)

commenta questo gossip