ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘fuma diamanti’ e anticipa duetto con Chris Brown

La prolifica Rihanna (24) ha sfornato già un altro nuovo album, ‘Unapologetic’ atteso per il prossimo 19 Novembre e per il quale ieri ha lanciato il video diDiamonds’

E come accade ormai da quanto da aveva rotto con Chris Brown dopo l’aggressione del 2009 anche questa canzone e relativa clip fa pensare molto a lui, e che sia dedicata tutta all’amore ormai dichiarato per il rapper.

Video nel quale al solito si mostra con tutta la sua carica sensuale e giocando con la metafora dei ‘diamanti’, che mima quasi a volerli fumare e per descrivere questo amore tanto criticato e forse mai interrotto.

E nonostante i due si vedano sempre più spesso proprio la star di recene a proposito ha detto che non sono tornati insieme ma che lui per lei sarebbe quasi come una droga del quale non riesce a fare a meno!

E magari proprio questo messaggio che vuole lanciare in queste scene, descrivendo il suo amore in nome del quale li ha fatti anche tornare insieme in studio dopo i recenti remix  di ‘Birthday Cake’ e ‘Turn Up the Music’  e ha duettato ancora con Brown per la nuova canzone ‘Nobodies Business’.

Altro estratto dell’ultima fatica della cantante R&B ispirato alla hit di Michael Jackson “The Way You Make Me Feel” e che ha anticipato lei stessa in rete e del quale potete sentire un’anteprima sotto e che parte del testo recita

You’ll always be the one that I wanna come on to/ Boy let me love you and show you how’s spice show you off/ I wanna be your baby, you’ll always be my baby/ Tell me what you want now.” On the hook, she croons: “I’m gonna be your girl/ And I wanna make you mine/ And it ain’t nobodies business.

Insomma i due proprio non riescono a stare lontani, e dopo la vita privata ci toccherà vederli di nuovo insieme anche sul palco, e ormai manca poco!

il video di ‘Diamonds’

l’anteprima del duetto con Chris Brown in ‘Nobodies Business’

 fonte|Daily Mail  – The Huffington Post

5 Commenti su Rihanna ‘fuma diamanti’ e anticipa duetto con Chris Brown

  1. Dolce : p // 24 novembre 2012 alle 10:34 //

    altro che cantarci insieme io a uno che mi ha picchiata ci farei ben altro (U) (U) (U)

  2. Che noia…

  3. UN ALTRO album?? ma come diavolo fa? :-O

  4. Stellavellutata // 9 novembre 2012 alle 21:45 //

    bella è bella ma io non la reggo proprio questa

  5. mmmm la canzone del video mi sembra la solita cosa mentre quella con Brown si annuncia molto più figa 😉 cmq questa ragazza è di una bellezza pazzesca peccato sia altrettanto tamarra :-S

commenta questo gossip