ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum ‘regina’ dei noiosi EMAs 2012: red carpet, show e vincitori

Gli Awards di Mtv sempre più roba per ragazzini e anche ieri all’edizione europea, gli Europe Music Awards noti anche come EMAs, hanno stravinto i ‘migliori’ idoli delle nuove generazioni.

In vetta per numeri di premi ricevuti infatti ci sono stati Taylor Swift e Justin Bieber, seguiti da altre popstar amate dagli adolescenti come Carly Rae Jepsen e i One Direction (lista vincitori e 90 immagini all’interno).

E lo show, seppure puntualmente aveva grandi scenografie e in stile circo, con location la bella Francoforte e padrone di casa Heidi Klum (39) secondo noi è stato di un noioso pazzesco! Gli unici momenti degni di attenzione a nostro avvisto sono state l’esibizione della bravissima Alicia Keys, dei Muse, e Killers e quando Beyoncè ha omaggiato e celebrato in voce Whitney Houston come ‘icona globale’.

Sul resto tutto molto deludente, compresi i vincitori, e anche una Gwen Stefani che seppure bellissima sembra un tantino sottotono sul palco.

La regina dello show è stata senza dubbio la presentatrice che ha sfoggiato una serie di look sexy e griffate Versace, ma che con la sua vocetta a tratti anche stridula non sembrava proprio adatta per l’evento e che per fortuna era supportata dal più esperto Ludacris. Non poteva mancare una delle protagoniste del palinsesto MTV, ovvero la solita Kim Kardashian che ha pure rischiato di cadere al suo arrivo con un abito con strascico nel quale ha quasi inciampato con i trampoli. Al suo fianco c’era anche Kayne West che per fortuna questa volta ha fatto il bravo e non è saltato sul palco a polemizzare su vittoria della giovane collega Swift, come aveva fatto in una passata edizione!

Tanta carne al fuoco ma poca sostanza, compreso sul red carpet dove non sono apparte tante star degne di menzione. Insomma a noi non è piaciuto, ma siamo curiosi di sapere se l’avete visto cosa ne pensate voi, compreso delle mise sfoggiate! 

La lista completa dei vincitori 2012: 

  1. Best Song – Carly Rae Jepsen – Call Me Maybe
  2. Best New Act – One Direction 
  3. Best Female Act – Taylor Swift
  4. Best Male Act – Justin Bieber
  5. Best Pop Act – Justin Bieber 
  6. Best Live Act – Taylor Swift 
  7. Best Hip Hop – Nicki Minaj
  8. Best Rock Act – Linkin Park 
  9. Best Electronic Act – David Guetta
  10. Best Alternative Act – Lana Del Rey 
  11. Best Video – Gangnam Style (Psy)
  12. Best Look – Taylor Swift 
  13. Biggest Fans – One Direction 
  14. Best Worldwide Act – Han Geng 
  15. Best World Stage – Justin Bieber 
  16. Best Push – Carly Rae Jepsen 
  17. Global Icon – Whitney Houston

  fonte|Daily Mail 23/ RCFA – photo Getty Images

5 Commenti su Heidi Klum ‘regina’ dei noiosi EMAs 2012: red carpet, show e vincitori

  1. La Taylor musicalmente non la seguo,perciò non giudico il suo talento,ma amiche mi hanno detto che è brava.Giudico il suo stile perchè vedo spesso sue foto e devo dire che è veramente una ragazza fine e sofisticata,non è mai eccessiva e mi piace molto.Trovo poi che questi capelli le donino davvero.

  2. quante fotine ma davvero poca roba :-S
    anke a me hanno deluso (N) e promuovo solo abiti della Klum il resto zero :-S

  3. troppa publicità!! le scarpe di kim kardaschian sono veramente orribili e il vestito pure…bocciata a pieni voti… bellissimo invece l’abito di marchesa e anche i look di Heidi Klum non erano male… peccato che aveva una voce davvero odiosa… incantevole come sempre Taylor davvero elegante e mai volgare.. bellissima anche la sua esibizione e quella di pittbul!

  4. Stellavellutata // 12 novembre 2012 alle 18:37 //

    io non l’ho visto. che look orribili! salvo solo la Swift e l’abito rosso della tizia di foto 30 che però era troppo elegante per un evento del genere.
    Gli abiti della Klum non mi piacciono e nemmeno: la Keys, Lana Del Rey, Kim Kardashian, la tizia in pelle con le frange di foto 18, i gemelli coordinati in azzurro glitter, Anne V, David hasselhof. Non mi convince nemmeno Gwen Stefani.

  5. (Y) vero anche io l’ho trovato molto noioso :-S
    bellissimo l’abito di Taylor ma lei sembra una statuita
    la Klum non la sopportavo
    Gwen favolosa ma ha steccato sul palco
    e troppa troppa pubblicità :-[ (N)

commenta questo gossip