ULTIMI GOSSIP & NEWS

I ‘piccoli mostri’ brasiliani di Lady Gaga bruciano t-shirt di Madonna

Arrivata in Brasile per il suo tour ‘Born this way ball’ come tradizione Lady Gaga è stata accolta sotto il suo hotel da orde di devoti fans.

Ma si sa tra i tanti c’è sempre qualcuno che si deve distinguere con l’amore sfrenato per la sua ‘idola’ e alcuni ‘piccoli mostri’ (ndr di nome e di fatto) hanno pensato di bruciare una maglietta di Madonna per dimostrare cotanto amore. Si commenta da solo, e ci piace piuttosto vedere poi quando la star era in visita ad alcune favelas di Rio de Janeiro e si è fermata a giocare in strada con alcuni bambini a pallone.

Un gesto quello dei fans della star decisamente stupido condito anhe di insulti relativi e e con il quale certi fans vogliono solo aumentare quelli che sono gli attriti tra i sostenitori di Miss Germanotta con quelli di Ciccone, non vi pare?

E delle chiome color rosa della popstar in questa sua ultima apparizione ne vogliamo parlare? Orrende come al solito, ma è così carina mentre si diverte a piedi nudi a scalciare il pallone che forse possiamo chiudere gli occhi, o almeno uno no?

il video dello stupido gesto

fonte|ONDT – Dail Maily – Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

3 Commenti su I ‘piccoli mostri’ brasiliani di Lady Gaga bruciano t-shirt di Madonna

  1. ma ke sfigati :-S (N)

  2. Stellavellutata // 12 novembre 2012 alle 18:45 //

    quando si dice “scontro generazionale”

  3. Non mi dispiace invece coi capelli rosa…peró un reggiseno poteva pure metterselo!

commenta questo gossip