ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matthew McConaughey shock: magro da paura per copione!

L’ultima volta sul grande schermo ce lo ricordavamo con i muscoli in mostra e sexy come non mai nei panni del capo dei bellissimi spogliarellisti Channing Tatum e Alex Pettyfer in ‘Magic Mike’.

Ma nel frattempo Matthew McConaughey (43) ha cambiato ‘c0mpletamente pelle’ ed è dimagrito a vista d’occhio per l’ultimo film del quale sarà protagonista con al fianco la collega Jennifer Garner e che comincerà a girare proprio in questi giorni.

E l’attore per calarsi nei panni poco salutari di un malato di Aids nella storia ambientata nel 1980 della pellicola The Dallas Buyer’s Club’ ha perto tanto peso, pare oltre 15 chili anche se a noi sembrano molto di più a giudicare dalle ultime immagini.

L’attore è stato avvistato ieri mentre prendeva un volo da Los Angeles a New Orleans ed era praticamente tutta pelle e ossa! Quasi uno shock non vi pare?

fonte|People – Via Celebitchy – Photos courtesy of Fame/Flynet

4 Commenti su Matthew McConaughey shock: magro da paura per copione!

  1. :-O uhhh vero fa spavento :-S speriamo si rimetta presto dopo il film

  2. Stellavellutata // 12 novembre 2012 alle 18:39 //

    @ Alice:
    quoto! fa davvero paura, chissà che preoccupazione vederlo così per i suoi cari. Al di là del fatto che faccia impressione, non credo sia molto sana questa trasformazione :-S

  3. mamma mia che brutta impressione che fa così :(((((((( sembra un malato :( e se è questa l’intenzione del film nuovo, l’obiettivo è veramente raggiunto

  4. Eccone un altro che vuole un oscar…

commenta questo gossip