ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox ricompare ed è già in forma dopo il parto

E’ diventata madre in gran segreto lo scorso 26 settembre del suo Noah, notizia resa nota dopo oltre 2 settimane dal parto, e l’altra sera Megan Fox (26) finalmente è ricomparsa in pubblico e completamente ‘assaltata’ dai paparazzi.

La neo mammina è stata immortalata con il suo Brian Austin Green (39) mentre uscivano dal ristorante Jar di Los Angeles e seppure nascosta puntualmente dal marito, dalla sua attillata sembra già aver smaltito i chili presi durante la sua prima gravidanza.

L’attrice con leggins neri, maglietta coordinata con animalio sul davanti e stivaletti con tacco appare già in forma e dopo neppure due mesi dal parto, come potete vedere nelle immagini intere che per motivi di diritti trovate QUI.

Forse solo sul viso sembra più gonfia e in carne del solito, non vi pare? Quando la natura aiuta le star quasi al pari della chirurgia plastica, no? 

fonte|Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

15 Commenti su Megan Fox ricompare ed è già in forma dopo il parto

  1. BELLA (Y) (Y)

  2. Alessandra // 13 novembre 2012 alle 22:04 //

    A parte l’essere in forma o meno, io non avrei lasciato a casa il bimbo di un mese per andare al ristorante…

  3. lui è stupendo farei pazzie

  4. Ma infatti il viso è gonfio da almeno due anni,da quando ha deciso che il suo volto perfettamente ovale non andava bene.Vai a capire il perchè.

  5. @Soul no no gonfiori post parto 😉 gli altri li aveva da prima 😀

  6. soul sister // 12 novembre 2012 alle 23:30 //

    @Isa-B
    Per caritá nessuna polemica, semplicemente avevo inteso che voi aveste insinuato che lei fosse ricorsa nuovamente alla chirurgia subito dopo il parto, quando sinceramente a me non sembra tutto qui..

  7. @soul ma mica era una critica la mia :S anzi per dire che è’ uguale a prima e solo il volto sembra un tantino pienotto !! le donne quando partoriscono sono gonfie anche in volto no? io la vedo così e non scrivo tanto per…;-)

    @Ciccia (Y) mi hai rubato parole GRAZIE 😉

  8. soul sister // 12 novembre 2012 alle 22:55 //

    @Ciccia
    Sì, le avevo viste le foto.. ma ripeto, non la trovo diversa rispetto a qualche settimana fa..

  9. e nella penultima foto del link sotto si vede bene 😉

  10. soul sister // 12 novembre 2012 alle 22:36 //

    Ma dove lo vedete il volto più gonfio del solito? a me sembra identico a come lo aveva sia prima che durante la gravidanza, poi se dovete scrivere le cose tanto per scriverle è un altro discorso..

  11. La cosa non mi stupisce:è talmente fissata con l’aspetto che non poteva essere altrimenti.E ha ragione,visto che principalmente vive di servizi fotografici e spot,è ormai più una modella che un’attrice.

  12. ke bella (Y)

  13. Stellavellutata // 12 novembre 2012 alle 18:29 //

    ah però! complimenti pure a lei. Che orrore le scarpe :-S

  14. ah però :-O sembra già come prima tranne di volto effettivamente (Y)

commenta questo gossip