ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway prende in giro ancora Katie Holmes al Saturday Night Live

E’ tornata nel famoso ed ironico show americano, il Saturday Night Live, e Anne Hathaway come aveva fatto nel 2010 ha preso ancora in giro la collega Katie Holmes, oltre che Claire Danes nei panni della protagonista di ‘Homeland’

E nella scenetta ricreata ad arte come se fosser nel salotto di Ellen DeGeneres, interpretata da Kate McKinnon, con lunga parrucca si è calata nei panni di  l’attrice ha fatto il verso all’ex Signora Cruise con movenze tipo robot e scherzando su come aveva promosso il suo ultimo lavoro a Broadway ovvero ‘Dead Accounts’ (video sotto). 

Simpatico momento peccato però che durante la sua esibizione troppo caricata abbia citato anche Suri e il suo stile di vita a New York, ironizzando anche sulla vita della figlia di Katie e Tom. E pensare che proprio la prima volta Anne per imitarla, pur indignato molto allora Tom Cruise, l’aveva e presa in giro aveva spiegato che si era ispirata piuttosto al suo personaggio di Dawson’s Creek ed invece ora ci sembra andare pesante mettendo in mezzo anche la sua bimba! Pessimo gusto, no?

Queste infatti erano state le parole durante un’intervista del 2010 a The Hollywood Reporter:

I was a teenager when Dawson’s Creek was airing, and I was a pretty avid fan, so it just sort of came from that. It wasn’t really Katie Holmes; it was more [her Creek character] Joey Potter.

Non era meglio continuare su quel filone e magari ironizzare solo sulle ‘interpretazioni’ e promozione della Holmes? 

 il video dello sketch

fonte|UsWeekly

6 Commenti su Anne Hathaway prende in giro ancora Katie Holmes al Saturday Night Live

  1. Stellavellutata // 13 novembre 2012 alle 21:47 //

    imitare la holmes una volta poteva essere simpatico (anche perchè in effetti ricorda proprio joey potter), due inizia ad essere persecuzione. Mettere in mezzo la bambina e criticare il modo di fare il genitore mi sembra davvero pesante. Come se poi la Hathaway non fosse una che meriterebbe già una parodia di per sè..

  2. la holmes dà continuamente in pasto ai fotografi sua figlia. la fa sembrare ridicola vestendola come una donna adulta con tacchi e borsette. non c’è un’altra “figlia delle star” tanto fotograta… penso sinceramente che se la sia cercata in pieno.

  3. Io che non sono assolutamente una fan di Katie Holmes l’ho trovata simpatica come le mutande nel sedere, per usare un francesismo…e per quanto Suri mi sembri insopportabile non criticherei mai l’operato di altri genitori in tv…vedremo lei che saprá fare…

  4. A me la holmes sta sulle palline,ma Anne ha avuto una caduta di stile,sono d’accordo anch’io.

  5. @furie noi siamo nessuno, Anna e quello show ovviaemento no, e danno molta risonanza alla cosa oltre ad essere sentiti da milioni di persone oltre che magari i compagni di scuoola di Suri, no?? :-) tu che dici?? nel video che ho messo ora si vede :S

  6. voi siete i primi che criticate lo stile di vita della bimba.. solo che lei è famosa, e se esprime il suo disappunto per un certo stile di vita risulta antipatica! cmq nel video che avete messo non si vedeeeee

commenta questo gossip