ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson a quota meno 27 chili: in formissima da Macy’s con Ashlee

A quanto pare Jessica Simpson (32) continua a dimagrire e sarebbe arrivata a quota meno 27 chili e raggiunto quasi l’obbietivo di togliere ben 32 chili da quando ha partorito e ‘sposato’ il programma dietico e salutare con la Weight Watchers.

E la star sorridente e fiera la settimana scorsa si è mostrata ancora, e come aveva fatto a settembre con 20 chili persi, nella nuova forma ritrovata e con la sorellina Ashlee Simpson (28). Occasione è stato l’evento fashionista in uno store di Macy’s, per il lancio della nuova Girls Collections. Deliziosa non vi pare e molto più della sorellina che è sempre tropo scheletrica, non vi pare?

E queste era anche la prima uscita pubblica delle due star dopo tutti i rumors che si sono sparsi in questo ultimo tempo sull’omosessualità del padre Joe.

Voci che si sono diffuse quando i genitori avevano reso pubblico il loro divorzio e dopo 34 di matrimonio e con i conseguenti pettegolezzi che papà Simpson da anni avesse una relazione con un giovane ed ambizioso modello, come ha riportato il tabloid National Enquirer.  

fonte|TooFab UsWeekly Daily Mail – photo Credit: Jamie McCarthy/Getty

6 Commenti su Jessica Simpson a quota meno 27 chili: in formissima da Macy’s con Ashlee

  1. Stellavellutata // 13 novembre 2012 alle 21:40 //

    Wow, si vede che è dimagrita tanto! Stà proprio bene, lei è sempre stata molto bella secondo me. Anche Ashlee è proprio bella ma mi sa di antipatica. Vicino ad Ashlee anche una sottiletta sembrerebbe grassa, ma Jessica se la gioca bene ora!
    Alla storia del padre gay e del modello credo poco onestamente

  2. ahahahaha no vabè il “modello” è fantastico sto morendo dal ridere! 😀

  3. Ma dai non sapevo questa cosa del padre! Concordo con roxanna…il” modello” é brutto brutto!
    Brava Jessica! Sta molto bene! Ma preferisco sempre la sorellina

  4. L’ambizioso modello…può anche cambiare lavoro, accidenti se è brutto…Pure io ho fatto :-O quando l’ho visto. (N)
    Carina la camicettina, accidenti a Macy’s che quando ci andavo io aveva delle cose orrende…

  5. Jessica Simpson per me è una delle più belle donne del mondo e spero che perda i chili in più perchè vederla così in sovrappeso in questi anni mi è dispiaciuto molto.Già così sta molto meglio.La sorella è un tipo interessante,a me piace anche lei.

  6. :-O wow sta benissimo (Y)
    ma dai il padre sarebbe gay e con quello li della foto?? ahahahah ma nn ci credo :-S

commenta questo gossip