ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: la ‘strana coppia’ al Madison Square Garden

Continua il bizzarro amore di Mary-Kate Olsen (26) con il fratello minore dell’ex Presidente di Francia, ovvero quel Olivier Sarkozy (42) dal quale a quanto pare a mesi è inseparabile.

E i due piccioncini come altre volte sono stati avvistati lo scorso weekend mentre vedevano una partita dei  New York Knicks al Madison Square Garden di New York.

E ancora una volta vedendo gli scatti che li riguardano non sembrano due innamrati ma piuttosto un padre che sbaciucchia la sua piccola bimba o il contrario, no?

Decisamente una ‘strana coppia’ non vi pare?

fonte|TooFab – Daily Mail

9 Commenti su Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: la ‘strana coppia’ al Madison Square Garden

  1. l’amore è amore a qualsiasi età, se non vi faceva strano che demi moore stesse con ashton kutcher o non vi fa strano che madonna che c’ha sessanta anni sta con ragazzi ventenni non capisco perchè debba farvi stano questo.. bah

  2. Stellavellutata // 13 novembre 2012 alle 21:35 //

    in effetti esteticamente sono proprio male assortiti, ma se sono felici buon per loro.

  3. E’ che lui sembra molto più vecchio e lei molto più giovane…perchè alla fine c’è la stessa differenza di età che c’era fra Demi Moore e Ashton Kutcher, al contrario…

  4. una col complesso del padre assente e l’altro un pedofilo mancato.

  5. (richiesto) // 13 novembre 2012 alle 14:14 //

    fanno impressione!! ma non è tanto la differenza d’età, quanto il fatto che lei sembra davvero una bambina e lui i 42 anni non se li porta benissimo… :-S

  6. Mi sembra quasi perverso….

  7. :-S e pure io :-[ (N)

  8. @ Kla:
    no no tranquilla pure io la penso come te (N) :-O orrore

  9. E dopo questa le ho viste tutte…(o quasi). Premetto che forse il mio commento a qualcuno sembrerà esagerato ma mi sembra davvero una coppia contro natura… :-O Che schifo!!!! (N)

commenta questo gossip