ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert, Kristen & Co. presentano ‘Breaking Dawn – Part II’ a Los Angeles

Ormai ci siamo e l’ultimo capitolo della saga di Twilight sta tornando al cinema, e ieri sera come si richiede tutto il cast al completo si è calato nei loro abiti e sorrisi migliori  per la premiere mondiale di “Breaking Dawn- Part II” al Nokia Theatre di Los Angeles

Occasione questa di vedere di nuovo insieme anche sul red carpet i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart e dopo tutta la faccenda dell’ormai noto e sbugiardato tradimento di lei. Look e tanti momenti che potete ammirare nell’ampia galleria con 60 immagini all’interno!

E l’attrice era bellissima e molto sexy in un lungo e trasparente abito color carne di Zuhair Murad mentre il collega e ‘amore ritrovato per promozione’ era tutto di verde vestito!

Non poteva mancare l’autrice della famosa saga di vampiri Stephenie Meyer, ed anche l’altra star Taylor Lautner e tutti gli altri tra i quali  Dakota Fanning di Elie Saab, la sorellina Elle di Prada vestita e con delle orrende scarpe, Ashley Green con un abito di Donna Karan, Nikki Reed con uno di Versace e tutti gli altri del film e star arrivate solo per la presentazione.

Tanto look dei quali siamo curiosi cosa ne pensate, oltre a gli sguardi di circostanza dei due ‘piccioncini ritrovati’!

fonte|Daily Mail 2/ RCFA

7 Commenti su Robert, Kristen & Co. presentano ‘Breaking Dawn – Part II’ a Los Angeles

  1. Stellavellutata // 15 novembre 2012 alle 14:15 //

    Dakota Fanning coi capelli scuri ho fatto fatica a riconoscerla, mi piace molto il suo abito ma credo starebbe meglio su un fisico diverso: una più alta e più femminile. Le scarpe della sorella si commentano da sole. Non avevo mai notato le orecchie a sventola di Ashley Green, è un difetto che la rende ancora più carina. Lei e la Reed stanno proprio bene in queste foto. Ashley Tisdale, per quanto sempre carina, è identica a ogni evento: dovrebbe osare un po’ di più con acconciature e abiti diversi.

  2. Bella KRISSSS. (L) ..le scarpe della Fanning (N)

  3. Pattinson non se pò guardà!!!!!

  4. Io le scarpe della bella Elle Fanning non le posso proprio vedere!!

  5. Kristen Stewart sta BENISSIMO con questo colore di capelli, perfetto per lei!! In questa occasione incredibilmente mi piace anche Taylor Lautner… Pattinson non mi garba mai…
    Ma quella é la scrittrice di twilight? Che bella donna!!! :-O
    Ma Elle Fanning mette quelle scarpe che attirano l’attenzione e non fa un minimo di pedicure?! Ahi ahi ahi…
    Ma non ho capito: alla fine i due vampiri lá son tornati assieme?

  6. Ah,Pattinson non ho ancora capito se è proprio così brutto o se non è fotogenico.

  7. Stanno tutte molto bene,la bimba è bellissima.La Stewart sta molto bene,molto belli i capelli e anche il vestito(anche se ha praticamente il sedere di fuori).

commenta questo gossip