ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ Channing Tatum l’uomo più sexy del 2012 per People

Vederlo sgambettare e spogliarsi nel fim ispirato proprio alla sua vita, ‘Magic Mike’, l’ha consacrato definitivamente agli occhi di milioni di donnine come l’uomo più sexy del 2012.

Consacrazione che arriva anche dalla carta stampata e con l’elezione che fa degli uomini più sexy viventi ogni anno il tabloid americano People con la ‘Sexiest Man Alive 2012’, oltre a GQ che l’altra sera l’ha celebrato come ‘Movie Star of the Year’ (ultima foto all’interno).

E Channing Tatum (32) appresa la notizia l’ha simpaticamente commentata dicendo che la bella moglie Jenna Dewan  ha trovato tale elezione molto comica perchè lei ha sposato un ex-stripper (She thought it was hilarious.You know, she married an ex-stripper!).

Con lui ci sono altri affascinanti attori come Ben Affleck, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Damien Lewis, Denzel Washington, Matt Boner, Max Greenfield, Paul Rudd e Richard Gere, il cantante country e giudice di ‘The Voice’ Blake Shelton e l’atleta Oscar Pistorius.

Ma forse ne mancano anche molti altri, non vi pare? Insomma ce n’è per tutti i gusti, e cosa ne pensate del podio di questa classifica tutta per noi femminucce?

fonte|People

6 Commenti su E’ Channing Tatum l’uomo più sexy del 2012 per People

  1. Madó!!! L’unico che potrebbe piacermi é quello coi capelli rossi…Tatum poi…orrore!
    E poi dove sono i miei adorati hugh(jackman) e viggo( mortensen)?

  2. Ma quanto è bruttino Damien Lewis??

  3. Alcuni di questi, tra cui l’uomo più sexy non sarebbero proprio nella mia classifica personale, li vedo in foto o nei film e non mi lasciano proprio nulla. Mi stupisco del fatto che ora Blake è “famoso” anche in Italia, io lo conosco come cantante da qualche anno (ho consumato più di un cd…) e mi piace Pistorius, forse non è sexy però caspita è proprio carino.

  4. Stellavellutata // 14 novembre 2012 alle 20:42 //

    Datemene uno a caso, non faccio complimenti! 😉
    A parte gli scherzi, a me tatum piace e devo dire che come attore si sta davvero facendo valere. Sembrava il solito belloccio diventato famoso grazie al solito filmetto banale (Step up) e invece ha dimostrato di sapere il suo mestiere.

  5. ma perchè agli americani piacciono questi con gli occhietti appiccicati alla ryan reynolds?

  6. :-S e Brad Pitt, e Colin, e Jared? lui Tantum è figo per carità ma alcuni delle foto non mi pare (N)

commenta questo gossip