ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Whitney Houston e ‘fratello-fidanzato’ si tatuano ‘WH’ sul polso

La figlia di Whitney Houston con il resto della sua famiglia, compreso quel ‘fratello adottivo’ mai adottato pare dalla madre ma ritenuto tale di fatto e ora suo fidanzato, sono protagonisti di un reality sul canale televisivo americano LifeTime.

E durante una delle ultime puntate di The Houstons: On Our Own andata in onda la settimana scorsa Bobbi Kristina Brown e Nick Gordon hanno mostrato fieri il nuovo tatuaggio che si sono fatti realizzare insieme.

I due ragazzi hanno impresso sulla loro pelle, e all’interno dei polsi, le iniziali della star ‘WH’ con degli uccellini che circondano la scritta. Praticamente i due ragazzi condividono tutto, compreso quell’amore infinito per la loro madre ora suocera di Nick che deve a lei una vita migliore dopo essere stato salvato dalla strada.

Dubbi a parte di questa relazione ci sembre che Bobbi Kristina dopo la tragica morte di Whitney sia rinata forse illuminata dal fatto che avrebbe potuto fare la stessa fine e anche grazie al suo fidanzato, non vi pare?

fonte|Daily Mail via The Houstons: On Our Own

2 Commenti su La figlia di Whitney Houston e ‘fratello-fidanzato’ si tatuano ‘WH’ sul polso

  1. Stellavellutata // 14 novembre 2012 alle 20:53 //

    è vero che sembra rinata e non voglio dire certo che stia meglio ora però vivere con qualcuno che ha continui problemi di droga, alcol, psichici e chi più ne ha più ne metta dev’essere davvero pesante

  2. (Y) vero lei sembra rinata…sembra brutto dirlo ma la morte della madre è servita almeno a qualcosa :-( ;-(

commenta questo gossip