ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz a Milano per il lancio del calendario Campari 2013

A luglio era stata annunciata come la nuova testimonial stellare per il calendario 2013 di Campari e dopo altre colleghe come Milla Jovovich, Jessica Alba, Eva Mendes e Olga Kurylenko.

E dopo le immagini del backstage che vi abbiamo mostrato ad agosto eri sera la bellissima Penelope Cruz (38) era a Milano dove ha presentato quest’ultima creazione che per il nuovo anno si intitolerà ‘Kiss Superstition Goodbye’. Bellissima e come negli scatti realizzati per il calendario che potete ammirare tutti all’interno oltre al video del dietro le quinte.

Per l’occasione Mrs. Bardem con un lungo abito color vinaccio ha posato per le foto al suo arrivo nel quartier generale della nota marca di aperitivi ed insieme al fotografo francese che l’ha immortalata Kristian Schuller e al CEO Bob Kunze-Concewitz. Un incanto non vi pare?

il video del backstage del calendario

fonte|Daily Mail SassiSamBlog via Campari

4 Commenti su Penelope Cruz a Milano per il lancio del calendario Campari 2013

  1. Bellissima…anche se ritoccatissima..e il perchè nn si capisce..ma oramai è una moda ritoccare tutte le foto,,anke la Alba x campari è stata ritoccata x renderla ankora piu magra..mah :-S nn li capirò mai sti fotografi

  2. Stellavellutata // 14 novembre 2012 alle 20:51 //

    Taglierei le mani a chi ha ritoccato queste foto!!! Ma si può??? La CRuz per me è una delle donne più belle che esistano e ritoccandola non le fanno giustizia. In alcune foto l’hanno resa identica alla sorella Monica

  3. Ma lei é cosí bella!! Che bisogno c’era di trasfigurarla cosí nel calendario? In quasi tutte le foto il corpo non sembra neanche il suo! Ma sti fotografi sono ancora capaci di fare delle foto decenti? O sanno solo ricoprirle di chili di photoshop?!

  4. che donna e che bella (Y)

commenta questo gossip