ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna nuda in copertina e regina del party ‘GQ Men Of The Year’

Ieri sera allo Chateau Marmont  di Los Angeles sono stati celebrati gli uomini dell’anno, quelli eletti dalla rivista  GQ. E al classico party tenutosi con parata stellare ha spiccato su tutti Rihanna (24) oltre ai protagonisti maschili come Ben Affleck, Usain Bolt e tanti altri ancora che potete ammirare tutti nella nostra galleria di 60 immagini.

La popstar è stata praticamente la ‘regina’ della serata celebrata anche per la copertina dell’ultimo numero di dicembre dove tanto per cambiare (ndr si fa per dire) compare nuda e con le grazie abilmente coperte dalle braccia e chiodi di pelle nera.

Scatti decisamente hot e che la descrivono come l’ossessione dell’anno’ al fianco di tante bellezze tutte maschili! Insomma ce n’è per tutti i gusti nell’ultimo numero del giornale, no? Per l’occasione la star sfoggiava un semplicissimo abitino rosso di Calvin Klein, con sandali Manolo Blahnik, gioielli di Neil Lane e le chiome di nuovo  lunghe per ‘magia’ grazie ad extensions.

 E senza alcun tipo d’invidia ci piace molto di più durante i festeggiamenti di ieri piuttosto che nuda per l’ennesima volta! 

fonte|Daily Mail RCFA via GQ.com/2

9 Commenti su Rihanna nuda in copertina e regina del party ‘GQ Men Of The Year’

  1. Dolce : p // 25 novembre 2012 alle 13:48 //

    ma si piace cosi o usa questi mezzucci per farsi vedere ? non si capisce :-S

  2. @Clara e’ sempre Cassie no?? è’ lei la ragazza di Diddy 😉

  3. Bella è una bella ragazza…Ma finisce lì, il suo atteggiamento da fatalona della situazione ogni tanto mi fà ridere, pare quasi una caricatura! Ma ne vogliamo parlare di quanto è gnocca Cassie invece? E’ la ragazza della foto numero 43 e 45, la nuova ragazza di P.Diddy. 😉

  4. Oh se non fosse nuda io manco la riconoscerei, praticamente conosco meglio le sue tette delle mie!
    Comunque é gnocca, nulla da dire..

  5. è fantastica. (Y)

  6. Stellavellutata // 14 novembre 2012 alle 20:47 //

    ancora?? ma avevo appena visto un servizio fotografico in cui posava nuda con Kate Moss. Non fa nemmeno più notizia Rihanna senza vestiti. Coi capelli lunghi sta bene e il rosso le dona. Bellissime Jenna Dewan e Alessandra Ambrosio. La Kruger si veste sempre malissimo mamma mia, non ne azzecca una manco per sbaglio! Concordo, la Garth da quando è dimagrita (troppo) sembra più vecchia. Stentavo a riconoscere anche Emily Van Camp, è cambiata un po’.
    Sempre fighissimo James Marsden!

  7. E’volgare,sì,ma secondo me Rihanna è una sventola e il suo corpo è sano e tonico.Ha un viso particolare(la fronte alta ecc…),ma sfido a trovare un’altra donna che sta bene con qualsiasi taglio di capelli come lei.
    La Garth da quando è dimagrita sembra invecchiata di 10 anni.
    La Ambrosio è sempre affascinante,ma credo che in queste foto non sia venuta benissimo(soprattutto in viso,forse troppo trucco).

  8. gold star // 14 novembre 2012 alle 16:59 //

    a me fa venire il voltastomaco. mamma quanto è rozza e volgare. (N) (N) (N)

  9. (Y) si veroo meglio in queste foto che nuda nel giornale :-S

commenta questo gossip