ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ancora in stile Halloween: look pacchiano per nuovo singolo

A quanto pare per Christina Aguilera (32) è ancora Halloween, e l’altra sera sul palco di The Voice ha sfoggiato un look molto simile a quello sfoggiato per la festa del 31 ottobre.

E con la stessa parrucca, super abbronzata, super truccata, super svestita con grazie in mostra ha sfoggiato uno stile pacchiano come non mai per esibirsi con il suo nuovo singolo, il secondo estratto dal cd ‘Lotus’, ‘Make the World Move’ cantata in duetto con  collega-giudice Cee Lo Green (video all’interno). C’è una cosa di questo suo orrendo look che vi piace?

A noi nulla, ma compensa la sua strepitosa voce e questa canzone che si preannuncia diventare una hit e con la quale parafrasando il titolo farà ‘muovere il mondo’.

Ma forse non abbiamo capito nulla e non apprezziamo questo stile ‘da circo e pseudo sexy’ che a nostro avviso non starebbe bene a nessuna, non vi pare? Illuminateci voi grazie!!

 il video dell’esibizione

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Christina Aguilera ancora in stile Halloween: look pacchiano per nuovo singolo

  1. E’ incredibile come i fan sfegatati(in questo sito non si sa se sono peggio quelli di Megan Fox,L’Aguilera o la Stewart) subito intervengano piccati e risentiti quando qualcuno si degna di fare qualche critica al loro idolo.
    Burlesque,non ce ne frega nulla qual è il motivo per cui questa cantante si è vestita così,resta il fatto che sta molto,molto male.
    Quest’artista(che ritengo abbia una gran bella voce),come tante altre,ha fondato la sua carriera non solo sulle sue doti musicali,ma anche sul suo aspetto.Non è Adele.
    Quindi,essendo questo un sito di gossip,è anche normale che si trovino commenti sul fatto che certi costumi di scena le stiano più o meno bene.

  2. Stellavellutata // 16 novembre 2012 alle 10:56 //

    @ Burlesque:
    di costumi sexy nei vari video ne ha indossati a iosa e alcuni erano appropriatissimi (penso a “Lady Marmalade”) e come lei di cantanti che indossano costumi sexy e strani è piena la scena musicale. L’essere volgare è a parte, lei lo è diventata nel tempo e lo sarebbe anche con una tuta nera alla Eva Kant.

  3. @burlesque ma pensa te aspettavo chi come te potesse Illuminarci in proposito :-) Può avere qualsiasi motivo ma il cattivo gusto resta soprattutto per tette in mostra :S e’ molto bella e soprattutto bravissima e non le serve conciarsi così !! per ‘far muovere il mondo’ con hit dance e coinvolgente deve farlo come una ‘donnina di facili costumi’ degli anni 80?? bah ribadisco e’ pacchiana!

  4. Burlesque // 15 novembre 2012 alle 22:30 //

    Quando parlate vi dovete prima informare del perché Xtina si è vestita in questo modo e di che cosa parla questo brano. Continuate a fare campagne contro l’artista, ma la brutta figura la fate sempre voi, perché parlate sempre senza documentarvi. Dovete fare come i bambini, domandatevi sempre il perché delle cose.

  5. in effetti lei e il gusto non abitano sullo stesso pianeta

  6. :-O TAMARRA
    TAMARRA
    TAMARRA
    peccato così brava così cafona :-S (N)

  7. Stellavellutata // 15 novembre 2012 alle 14:01 //

    lei vive in stile halloween.. :-S è l’emblema del trash questa ragazza

commenta questo gossip