ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria con chiome cortissime: ma è solo una parrucca!

Prove ‘tecniche’ con un nuovo taglio per Eva Longoria? E sembrerebbe proprio di si, visto che qualche giorno fa la bella star ha pubblicato sul suo profilo Who Say una foto che la vedeva con chiome cortissime, e facendo credere inzialmente che avesse tagliato i capelli drasticamente.

E con complice l’amico di fiducia Ken Paves, ha mostrato la foto che la vedeva con nuovo look e scrivendo ““You guys like the new hairdo??” , oltre a quella pubblicata dal parrucchiere con alcune ciocche a terra.

Ma la star dopo i vari commenti che la preferivano ovviamente prima ha svelato che era solo un scherzo e che aveva indossato semplicemente una parrucca scrivendo  “Ok I’m kidding, it’s a wig!”

E meno male aggiungiamo noi perchè con testa alla garconne non ci convince proprio, non vi pare? Tra l’altro non vi pare che con questo look ricordi molto la mammina-agente di Kim Kardashian, Kris Jenner? A noi a priva vista ha ricordato lei e a voi?

fonte|PeopleDaily Mail via Eva Longoria Who Say

4 Commenti su Eva Longoria con chiome cortissime: ma è solo una parrucca!

  1. ma ora Paves ha smesso di pettinare la Simpson e sta sempre con Eva?’
    cmq meglio lunghi che corti per me 😉

  2. uh meno male pensavo l’avesse tagliati veramente 😉
    cmq a me ricorda proprio la Kim 😛

  3. Stellavellutata // 15 novembre 2012 alle 14:03 //

    è vero somiglia a mamma Kardashian! beh il taglio è particolare, ma secondo me la Eva è talmente carina che starebbe bene con tutto

  4. Ussignur…io tifo sempre per i capelli corti( soprattutto per le donne intorno ai 40) ma devo ammettere che lei starebbe maluccio..anche a me ha subito ricordato la mamma Kardashian

commenta questo gossip