ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keira Knightley deliziosa per ‘Anna Karenina’ a Los Angeles

Quando compare lei tutto si ferma! Innegabile ancora una volta quanto qualsiasi cosa indossi Keira Knightley riesca ad essere sempre l’eleganza e la bellezza impersonificata!

E anche un abito verde menta con fiori sul davanti e lungo strascico sul dietro, che forse ad altre avrebbero reso un tantino meno giustizia, la rendono deliziosa come sempre!Un incanto come al solito, anche se l’abito non ci convince del tutto non vi pare?

Mise romantica di  Erdem che l’attrice ha sfoggiato ieri sera per la premiere di ‘Anna Karenina’ al Cinema ArcLight di Los Angeles, dove ha posato con il suo bel sorriso al fianco del regista e colleghi.

E con lei c’èra anche il fidanzato James Righton, immortalato separatamente sul tappeto rosso, ed immaginiamo anche nel party post premiere al Greystone Manor Supper Club dove Keira si era cambiata e aveva un’altra mise, tutta arancione con abitino.

Un altro outfit che non preferiamo ma che indossato da lei fa sempre la sua figura!

fonte|RCFADaily Mail

7 Commenti su Keira Knightley deliziosa per ‘Anna Karenina’ a Los Angeles

  1. @ Julia83:
    finalmente qualcuno che la pensa come me!

  2. E’innegabilmente fine,ma non mi piace per nulla,mentre in passato la trovavo molto carina.Dai,è tutta testa ormai.Non è certo l’immagine della salute.

  3. lei è molto bella ma ormai è talmente acciuga che sembra avere una testa enorme… mi domando come faccia quel piccolo collo a reggerla!

  4. come non amarla?? (Y)

  5. vero l’abito non è uno dei più belli da lei indossati ma è sempre MERAVIGLIOSA (Y)

  6. Il vestito bello…ma dovrebbe evitare di fare le foto di profilo (e forse togliere le mani dalle tasche). Questo è uno di quei casi estremi in cui una donna dovrebbe farsi il seno…non sarebbe “rifarselo”, quì proprio non c’è niente!!! E’ convessa.

  7. Stellavellutata // 15 novembre 2012 alle 14:09 //

    non amo i vestiti con le tasche ma per il resto la trovo deliziosa. Il suo stile non corrisponde al mio ma si addice benissimo a lei, è una bellezza di altri tempi, molto classica. Ricorda le protagoniste dei romanzi della Austen e infatti nei film in costume dà il meglio di sè

commenta questo gossip