ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alla corte di Kate Moss: parata di star e stilisti per il lancio del suo libro

Quando Kate Moss (38) si muove o chiama tutti la seguono! Come ieri quando a Londra la modella inglese ha lanciato il suo libro Kate: The Kate Moss Book’ , creatura dal modico costo di circa 85 dollari, presentata prima alla libreria ‘Bookmarc’ di Marc Jacobs e poi celebrata con un party nel club esclusivo 50 St. James.

Per l’occasione al suo fianco, oltre al maritino Jamie Hince e allo stilista che ha organizzato entrambi gli eventi, non sono mancate tantissime star amiche e stilisti come Bob e Pixie Geldof, Boy George, Florence Welch, Liberty Ross senza il maritino fedifrago, i fotografi Mert & Marcus, la rediviva Sharleen Spiteri, Noel GallagherPedro Almodovar, Donna Karan, Riccardo Tisci, , Stella McCartney ed anche la figlia di Lenny, Zoe Kravitz.

Il tutto con divertimento a go-go come mostrano gli scatti che potete ammirare nella galleria all’interno, e con la protagonista che prima aveva sfoggiato una mise leopardata di Jacobs con una clutch metallica di YSL e poi in serata era tutta dorata con un lungo e sexy abito abito dorato. 

E tanto per non farci mancare nulla, mancava solo lei nella lunga lista di libri stellari, no?

fonte|Daily MailRCFA  – Vogue.fr – Photos by Saskia Lawaks

4 Commenti su Alla corte di Kate Moss: parata di star e stilisti per il lancio del suo libro

  1. LEI è LA MIGLIORE!!!! (L) (L) (L) E GLI INVITATI SUPERRRRRRRRRR (Y) (Y)

  2. Ho appena aggiunto alla lista di “cose da fare assolutamente prima di morire”: partecipare ad un party di Kate Moss! Anche come cameriera mi và benissimo! Ahahahahahah… Cioè guardate che popo d’invitati! 😛

  3. Stellavellutata // 16 novembre 2012 alle 21:04 //

    datemi pure dell’invidiosa ma io non riesco proprio a capire il suo successo come modella e iniziano anche a vedersi gli effetti di una vita di vizi e abusi secondo me

  4. ah però quanta bella gente (Y) wow 😀

commenta questo gossip