ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan ‘bionda shampista’ in tv da Jimmy Fallon

Come la ‘fenice’ Lindsay Lohan (26) risorge sempre o quanto meno ci prova!E dopo tutte le vicende che la riguardano e molte poco chiare, ultima anche una quinta sorella comparsa per magia che il padre avrebbe avuto con una delle sue tante donne di passaggio, è ricomparsa in pubblico e al Late Night With Jimmy Fallon., dopo aver cancellato pare un’altra partecipazione televisiva e da Barbara Walters

Occasione quella di promuovere il suo film ‘Liz & Dick’ che star per arrivare sui piccoli schermi americani e per il quale al fianco dell’ironico e dissacrante padrone di casa si è travestita tutta di bianco, compreso la parrucca (video all’interno).

Risultato una ridicola scenetta, con vittima uno sfortunato spettatore preso tra il pubblico, momento durante il quale si è finta un’imbarazzata ed imbranata shampista con sottofondo la stridula voce di Fallon che cantava ‘Let Us Play With Your Look’. 

E a noi più che lo sfortunato ragazzo tutto impasticchiato di schiuma che ha chiamato come cavia della gag fa pena lei, e a voi?

il video della scenetta

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Lindsay Lohan ‘bionda shampista’ in tv da Jimmy Fallon

  1. scusate ma a me pare ke sageriate….io nn vi trovo null di male,anzi è una scenetta carina in american style,dopo c’è anke l’intervista e lei è in piena forma…altra cosa tutte le cose ke si sono sentite ultimamente sul suo conto son poi risultate false,qndi i vari investimenti le aggressioni ecc… noi stiamo ad ascoltare i media ke devono creare la notizia !!!

  2. Stellavellutata // 16 novembre 2012 alle 21:16 //

    anche io inizio a provare pena per lei..

  3. :-S perchè questa mi fa provare solo pena quando lo vedo?? :-(

commenta questo gossip