ULTIMI GOSSIP & NEWS

James Franco a Roma tra il Festival del Film e la ‘dolce vita’

Arrivato a Roma per girare un nuovo film insieme alla bella collega Mila Kumis, James Franco (34) non poteva mancare su uno degli ultimi red carpet del Festival Internazionale del Film tenutosi dal 9 al 17 novembre scorsi. 

L’attore è stato immortalato tutto tirato a lucido, bello in un completo scuro sul tappeto rosso della premiere di ‘Dream & Tar’ all’Auditorio Parco Della Musica e poi in giro per la notte romana in pieno stile ‘dolce vita’!

E l’attore in questi giorni fa parlare di sè anche per aver diretto il nuovo video dei R.E.M e nel quale ha voluto anche la discutibile Lindsay Lohan e compare lui stesso truccato e travestito da donna (all’interno). Insomma ancora una volta la star si conferma un’artista a tutto tondo e preso con tante iniziative nella sua frenetica e stellare vita, no? 

il video dei REM

fonte|ZimbioDaily Mail – Source: PacificCoastNews.com-Exposure

3 Commenti su James Franco a Roma tra il Festival del Film e la ‘dolce vita’

  1. Un artista a tutto tonto! Non mi sembra il piú sveglio della cucciolata…e se fa tutte le altre cose come recita…é messo male

  2. Stellavellutata // 19 novembre 2012 alle 21:35 //

    a giudicare dalle interviste, James Franco non dev’essere proprio un simpaticone però ha un sorriso spettacolare: stupendo!

  3. (L) (L) (L) (L) ke bello ma proprio la Lohan doveva scegliere per il video dei REM?? :-S

commenta questo gossip