ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le donne di Alfred presentano ‘Hitchcock’: Scarlett, Jessica, Helen e Tony a NY

In Usa star per arrivare nei cinema dal prossimo 23 novembre, mentre in Italia sarà nei grandi schermi solo dal 21 febbraio 2013, e ieri sera ‘Hitchcock’ è stato presentato a New York. ma stranamente senza il protagonista principale Anthony Hopkins assente alla prima e pare restato a Londra.

E alla premiere tenutasi nello storico Ziegfeld Theater di New York c’erano tutte le sue donne, quelle che si sono calate nei panni di coloro che ai tempi di ‘Psycho’ gli erano state al fianco sul set e nella vita privata, ovvero Scarlett Johansson, Jessica Biel. Toni Collette e Helen Mirren. Un progetto dunque questo dedicato al maestro dell’horror ma anche alle sue donne, come recita la frase che campeggia sul poster ‘Behind every Psycho is a great woman’ (foto e trailer all’interno).

Sul red carpet oltre agli altri protagonisti maschili, tra i quali il redivivo Ralph Macchio, non poteva mancare anche il regista  Sacha Gervasi che ricordiamo protagonista delle cronache rosa quando con Geri Halliwell’ ha avuto la figlia Bluebell, e che in questa occasione era al fianco della ricca e nobile fidanzata Jessica de Rothschild.

Per la promozione la neo Mrs. Timberlake, che compare per la prima volta dopo il matrimonuio sul red carpet, sfoggiava un completo luccicante quasi abbagliante di Oscar de la Renta, con sandali coordinati Manolo Blahnik  e gioielli Lorraine Schwartz.

La bionda collega invece aveva un abito verde-nero di  Rodarte dress, con trampoli neri Gucci, gioielli Fred Leighton e alcuni dei suoi orrendi tatuaggi in mostra, quelli che vi avevamo mostrato quando ne aveva aggiunto il quarto!

 il trailer del film 

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: Neilson Barnard/Getty Images North America

5 Commenti su Le donne di Alfred presentano ‘Hitchcock’: Scarlett, Jessica, Helen e Tony a NY

  1. Toniiiiiiiiiiiiii quanto mi piaci! Criticate la Biel ma avete visto la Johansson?! Siamo fortunate perché le é stata donata una bellezza mozzafiato e lei ha deciso di rovinarla, complimentoni!

  2. gold star // 19 novembre 2012 alle 21:36 //

    un minuto di silenzio per il pigiama laminato di jessica biel….. (N)

  3. Stellavellutata // 19 novembre 2012 alle 21:33 //

    Helen Mirren in queste foto è più giovanile della Biel :-O Il completo che indossa la Biel lo vedrei bene solo su una che ha dai 70 in su (ottimo su Jane Fonda, pessimo su una trentenne). Della Johansson non mi piacciono le scarpe. Tony Collette è una bravissima attice, la preferisco rossa però

  4. Ma la Biel chi la concia?Sembra sempre più vecchia della sua età!E dire che ha un grande potenziale,è molto bella(anche se si è rovinata la faccia con qualche intervento secondo me,prima era ancora meglio).
    La Scarlett è molto graziosa,ma io avrei evitato quelle scarpe(accorciano la gamba)e il rossetto scuro,che secondo me non le dona tanto.Lei è bella con un trucco delicato!

  5. :-O ke look orrendi (N)

commenta questo gossip