ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira al cinema con pancione e il suo Gerard Piqué

Continua a crescere il pancione della deliziosa Shakira (35) come ha mostrato qualche giorno fa con maglietta bianca, attillati pantaloni di pelle e trampoli neri a spillo mentre era con il suo fidanzato Gerard Piqué (25).

La coppia è stata avvistata mano nella mano in un garage di Barcellona diretti al cinema e per una seratina tranquilla quasi da ‘comuni mortali’. E tutto procede a gonfie vele per la prima gravidanza della cantante colombiana ormai alla fine del sesto mese, come ha riferito lo stesso calciatore del Barcellona che intervistato di recente alla aradio catalana RAC1 ha rivelato qualche particolare.

Gerard scherzando ha riferito che la sua compagna sta benissimo e che non smette di fare quello che faceva prima, compreso ballare e preparare un nuovo album per il 2013 dopo la nascita del figlio.

Un nuovo cd che conterrà anche una canzone per il neo arrivato, tutta in spagnolo e che dovrebbe intitolarsi  ‘Boig pertu (Crazy for you) come ha aggiunto il fiero e futuro paparino confessando che tra l’altro ancora non scelgono il nome, e ne sono spuntati tanti come per esempio Ulisito, Biel, o anche il suo Gerard. 

Siamo curiosi a questo poi di sapere quale sceglieranno sperando in una scelta sensata, no?!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Shakira al cinema con pancione e il suo Gerard Piqué

  1. Per la miseria sembra incinta di pochi mesi eppure èincinta da una vita..sembra la gestazione di un’ elefante ..cmq complimenti per la linea

  2. Stellavellutata // 19 novembre 2012 alle 21:52 //

    Carini!

  3. wow che bella lei (Y)

  4. che belliii

commenta questo gossip