ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera si scatena con i suoi ragazzi a ‘The Voice’

Per una volta tralasciamo di commentare il look di Christina Aguilera (32) sfoggiato l’altra sera sul palco di ‘The Voice’, outfit che parrucca a parte sembrava meno indecente di altre volte!

E ci piace parlare della sua performance e di quanto si sia scatenata al fianco dei suoi due ragazzi del ‘Team Xtina’ per esibirsi nella nuova canzoneLet There Be Love’, estratto dell’ultimo album ‘Lotus’.

E la star con al fianco di Dez Duron e Sylvia Yacoub , che poi è stata eliminata al televoto durante l’ultima puntata del talent-show, ha dato prova ancora una volta della potenza della sua voce e nell’ennesima canzone dance, impronta sulla quale sembra basarsi interamente questa sua nuova fatica discografica. 

Si può dire tutto di lei in fatto di gusto ma sulle sue doti canore nulla da eccepire, anche se pare che il cd appena uscito sia avendo tiepidi consensi e forse perchè i suoi fans da lei si aspettavano un discorso diverso da uno molto commerciale e campionato! 

il video della performance

fonte|Daily Mail via The Voice – Photo by: Tyler Golden/NBC

2 Commenti su Christina Aguilera si scatena con i suoi ragazzi a ‘The Voice’

  1. Stellavellutata // 22 novembre 2012 alle 00:46 //

    la voce della aguilera è sempre di massimo rispetto. La volgarità, il cattivo gusto, il pessimo stile si commentano da sè

  2. (Y) brava lo è ma si concia sempre male :-S (N)

commenta questo gossip