ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gary Barlow e Kate Winslet onorati dalla Regina Elisabetta

Momento emozionante ieri  per Gary Barlow (41) e Kate Winslet (37)  che si sono trovati di fronte alla loro Regina Elisabetta.

Le due star inglesi sono state ricevute a Buckingham Palace per avere l’alta onorificenza dell’Ordine dell’Impero Britannico, ordine cavalleresco istituito da re Giorgio V nonchè tra le più importanti onorificenze del Regno Unito.

Ed entrambi sono state onorati per i loro impegni artistici ed umanitari in rappresentanza dell’Inghileterra con una croce, l’uno con grado di Ufficiale OBE (Officer of the Order of the British Empire), e l’altra di Comandante CBE  (Commander of the Order of the British Empire).

Medaglia che poi fieri entrambi hanno mostrato alla fine della cerimonia per la quale la deliziosa star ha sfoggiato un completino nero di Alexander McQueen e cappellino coordinato in pieno stile english ma che faceva molto come se avesse un ‘uccello morto’ in testa!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Gary Barlow e Kate Winslet onorati dalla Regina Elisabetta

  1. @ Xantyas:
    (Y) veroooo ho pensato la stessa cosa …e della pelura evidenziata da fondotinta non ne parliamo :-S cmq è bella e vera senza ritocchi (Y) (Y)

  2. Lei è bella e non ci sono dubbi, ma non dimostra per niente la sua età. Non mi aspettavo avesse così tante rughe sul viso…

  3. Stellavellutata // 22 novembre 2012 alle 01:06 //

    bellissima Kate ma il piccione in testa anche no

  4. ke figo Gary sembra quasi come vekki tempi 😉
    e ke bella Kate (Y)

commenta questo gossip